viaggio a praga

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Tex83, ANLAIDS, Claudia Balotta

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Lavitacontinua

viaggio a praga

Messaggio da Lavitacontinua » 31 ottobre 2018, 11:28

Buongiorno,
non so se e' la sezione giusta se cosi non fosse scusate.
Volevo avere delucidazioni sui viaggi per quanto riguarda la terapia .
Saro' piu chiara, io e il mio compagno vogliamo fare un viaggio a Praga,ma come ci dobbiamo comportare per quanto riguarda le medicine che prende?
All'aeroporto ci sarebbero problemi senza il certificato rilasciato dalle dottoresse?
Al momento non abbiamo tempo per andare a richiederlo. Ho letto un po' in giro che non ti controllano e che si puo' partire tranquilli visto che Praga non fa parte di quei paesi dove c'e' il ban per persone sieropositive.
Chiedo un consiglio a chi viaggia e soprattutto a chi e' andato a Praga.
Grazie

Cancella utente 39815

Re: viaggio a praga

Messaggio da Cancella utente 39815 » 1 novembre 2018, 15:21

Stai perdendo il tuo tempo qui...non risponderà nessuno al tuo quesito. È la sezione giustissima, peccato che non importa niente a nessuno gestirla.

Tex83

Re: viaggio a praga

Messaggio da Tex83 » 2 novembre 2018, 18:02

il consiglio è quello di tenere i farmaci nel bagaglio a mano e nella scatola originale. Una lettera accompagnatoria è sempre meglio averla ma non dovreste avere problemi perché il Paese non pone restrizioni.
Per il futuro può leggere su internet il sito http://www.hivtravel.org
Ringraziamo sempre l'utente anonimo per le parole a vanvera spese
Tranne casi eccezionali non rispondo più volte prima che risponda la responsabile scientifica del forum Dott.ssa Balotta

Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi

Rispondi