Mst in generale/gonorrea

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
sarmar
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 giugno 2018, 3:20

Mst in generale/gonorrea

Messaggio da sarmar »

Buongiorno Dottoressa. Buongiorno a tutti. Ho già scritto sulla sezione HIV per avere delucidazioni riguardo una ipotetica situazione a rischio contagio dovuto a d un rapporto orale passivo ricevuto da una ragazza lavoratrice in casa, capendo che non ci sono stati rischi HIV. Come già scritto sull'altra sezione la persona che ha fatto l'orale aveva la lingua molto bianca e tra noi non ci sono stati né baci e tanto meno Io ho fatto orale a lei. A distanza di 15 gg circa ho iniziato ad avere mal di gola, sono comparse placche bianche sulla faringe/ugola, un po' di tosse e un Po di stanchezza/sonnolenza. Il mio medico curante, non informato della situazione a rischio, mi ha prescritto sciacqui anti fungini ( per albicans) e antibiotico generico (clavulin). A distanza di 3 gg dall'inizio della cura, a 6 dall'inizio dei sintomi e a 20 gg dal rapporto la situazione si è solo leggermente attenuata. Non ho sintomatologia al pene. Premesso quanto sopra chiedo: è possibile che la gonorrea (O altre mst), malattia con sintomi identici ai miei (faringe bianca) possa attaccare prima, o solo, il cavo orale che i genitali, nonostante non ci sia stato contattato? Ringrazio anticipatamente
Cancella utente 38878

Re: Mst in generale/gonorrea

Messaggio da Cancella utente 38878 »

Sbagliatissimo che non hai parlato al tuo medico curante di questa cosa, io ti consiglio di astenersi da qualsiasi rapporto per almeno 40 giorni e di andare dal medico e ti raccontare il tutto per verificare il tuo stato di salute ed eventuali accertamenti da fare
Rispondi