info

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
panic10
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 marzo 2018, 12:49

info

Messaggio da panic10 »

buongiorno,
chiedo scusa ma sono piuttosto preoccupato. premetto che vivo una convivenza stabile da oltre 10 anni, sei mesi fa nel mezzo di un periodo un po' difficile della coppia con rapporti sessuali sporadici, essendo fuori per lavoro ad una festa ho alzato un po' il gomito e mi sono ritrovato ad avere un rapporto completo anche orale con una donna presente alla festa. nonostante gli sporadici rapporti in quel periodo in casa, non ero comunque solito cercare situazioni quindi non giravo con il classico preservativo in tasca e di conseguenza il rapporto è stato non protetto. ora a distanza di 6 mesi (e con la situazione familiare in netta ripresa) ho scoperto che quella persona è un po' chiacchierata come donna abbastanza "facile" e questo mi sta logorando. un consiglio x favore grazie e se possibile una rassicurazione
panic10 Messaggi: 1Iscritto il: 27 marzo 2018, 12:49
Rispondi