Pagina 1 di 1

Probabile hpv? Aiuto

Inviato: 5 ottobre 2017, 22:41
da Nik 1974
Salve a tutti ,racconto la mia esperienza.
Ho avuto un rapporto orale passivo scoperto con un trans ,solo masturbazione ed orale senza altro contatto.
Dopo 3 giorni accuso irritazione del pene con prurito lato sinistro nella parte interna della pelle che ricopre il glande.
Visita da dermatologo e prescrive lavaggi per irritazione.
Dopo una settimana senza risultati ispeziono il pene e trovo delle piccole bolle con punte bianco-giallo nella zona infiammata ,torno dal dermatologo che mi rassicura che sono ghiandole.
Subito visita da andrologo urologo che mi consiglia accertamenti a 30 giorni dal rapporto e continure con i lavaggi.
Hiv,sifilide,epatite, e urinocultura tutto negativo tranne il tampone positivo allo stafilococco aureo.faccio gli antibiotici ma senza benefici.
Provo un’altro dermatologo che viste le piccole bolle ipotizza herpes ma a distanza di un mese dovevano già dare dolore ed essere rotte quindi dice di aspettare e mi consiglia Pomata fucidin.
A distanza di 55 giorni ripeto gli esami :tampone glande, hiv,sifilide,in più herpes che le analisi sono positive sul herpes simplex I-II IgG e negative IgM.
Oggi a distanza di 60 giorni ho ancora fastidio- pizzicore sul lato sinistro dove ho queste bollicine che non sono cambiate ne di forma ne di volume e la pelle in quella zona è arrossata.i sintomi di fastidio e arrossamento non sono mai stati continui ma si alternano .
Sto pensando al hpv con condilomi piatti.
I miei dubbi sono:
1 possibile che dopo una settimana dal contagio si formano i condilomi e rimangono uguali per 2 mesi?
2 i condilomi possono essere scambiati per grani di grani fordyce?
3 la saliva trasmette l’hpv?
4 quando si sviluppano i condilomi , allo stadio iniziale che sembrano brufoli,al suo interno c’è del liquido o tipo una puntina gialla?
Grazie attendo risposta