Cunnilingus

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Cancella utente 37559

Cunnilingus

Messaggio da Cancella utente 37559 »

Ho effettuato un cunnilingus attivo a una donna che poi ho scoperto che se la fa un po con tutti... non ho notato sangue mestruale...ma i miei dubbi sono che io per una maleocclusione dentale ho sempre gengive sanguinanti..
Da quest'episodio ho effettuato più test a 29 e 74 anti-hiv ab cheminulescenza e a 50 e 57 hiv duo elfa tutti negativi e ho ancora paura.
Questi test si possono considerare definitivi...
Da questi test pensavo la storia fosse chiusa e dopo aver fatto sesso normalmente sprotetto in questi giorni con la mia compagna mi son tornati i dubbi voi che dite
Cancella utente 37559

Re: Cunnilingus

Messaggio da Cancella utente 37559 »

Questi test fatto tutti in due lab privati a due provincie diverse...i test neoi lab privati sono attendibili...
Helper
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 ottobre 2017, 2:54

Re: Cunnilingus

Messaggio da Helper »

Ciao,

un test di 4 generazione può considerarsi definitivo a 40 giorni dal rapporto a rischio.
dormi sereno!
Lauretta1984
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ottobre 2020, 15:32

Re: Cunnilingus

Messaggio da Lauretta1984 »

Nn ho capito le gengive sanguinanti le hai tu e perché avresti dovuto fare il test?
Rispondi