Depressione

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Depressione

Messaggio da luv »

Io vorrei raccontare la mia storia per essere aiutato....in un momento di debolezza dopo una separazione....ho avuto dei rapporti anche con contatto di sangue mestruale con una mia collega....io ne ero innamorato per lei invece era solo sesso....dopo 8 mesi da questi rapporti eseguo in laboratorio privato testhiv1 test hiv2 metodo immunocromatografico sifilide epatite b c tutto negativo....non fidandosi mi rivolgo dopo 9mesi e mezzo in ospedale eseguo di nuovo test hiv1 test hiv2 penso di 4 generazione.....rna penso qualitativa test sifilide epatite b c tutto fortunatamente negativo.....poi a distanza di un po di tempo accusò ancora oggi bruciori uretrali eseguo test clamidia urinocoltura.....esame sperma per batteri miceli tutto negativo....poi compaiono dolori linfonodi inguinale.....esame macromolecole sballato ma poi torna nella norma....ma io non riesco a dimenticare ora persiste il bruciore uretrale e sono preoccupato....il tutto mi sta facendo vivere male piango spesso....non mi diverto più....ho abbandonato lo sport io praticato triathlon....penso sempre a questa cazzata fatta....vivo nel terrore....nel pensiero dei periodi finestra si legge di tutto.....avvolte penso anche di farla finita....gradirei qualche consiglio per tornare a fare la vita di sempre....e sorridere come un tempo quando girava bene.....grazie a chiunque mi possa dare notizie per essere aiutato uscire da questo brutto tunnel e tornare a vivere sereno......grazie ancora....
Rispondi