Profilattico sfilato

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Shadow2506
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 maggio 2016, 10:23

Profilattico sfilato

Messaggio da Shadow2506 »

Salve, vi racconto la mia storia, in data 19 febbraio ho avuto un rapporto sessuale con una donna di cui non conosco lo stato sierologico, il rapporto è stato una fellatio non protetta e un rapporto vaginale protetto in cui però mi si è sfilato il profilattico. A distanza di 30 giorni ho avuto faringite con febbre e ingrossamenti delle linfoghiandole del collo. A distanza di due mesi sudorazioni notturne e forte senso di stanchezza. Ho eseguito test hiv a 67 giorni a 87 giorni di terza generazione con esito negativo presso laboratorio privato. A 96 giorni ho eseguito test IV generazione con esito negativo e ho ripetuto lo stesso esame a 100 giorni con eami per epatiti b c , sifilide, clamidia tutto negativo. Sono risultato positivo al cytomegalovirus e alla toxoplasmosi ma con decorso pregresso ovvero igg presenti e igm assenti. Ho effettuato altro test hiv 1 e 2 presso l'ospedale con esito negativo a 110 giorni. Adesso che sono trascorsi 130 giorni continuo ad accusare forte stanchezza, sudorazioni notturne e insonnia, si può dire che sono distrutto. Ho ancora delle linfoghiandole gonfie sotto al mento ma niente febbre. Ho fatto anche un emocromo da cui risultano i linfociti alti sopra al range, mentre le gammaglobuline sono scese. La proteina PCR è nel range ovvero 0.24
Non so più dove sbattere la testa sono molo agitato. Eseguirò sicuramente altro test hiv a sei mesi ma non sono mai stato così male. Qualcuno mi può rispondere?:
Shadow2506
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 maggio 2016, 10:23

Re: Profilattico sfilato

Messaggio da Shadow2506 »

Nessuno che mi risponde?
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Profilattico sfilato

Messaggio da sgnappero »

Un test hiv eseguito a 90 giorni dall'esposizione è definitivo!!!
Assolutamente inutile rifarlo a 4,5,6,7 etc. mesi. Trascorsi 90 giorni, ripeto, è definitivo.
Il test per epatite c, necessita, invece, di un periodo maggiore, 6 mesi, quindi, in caso ripeti questo e non fissarti per hiv che non hai.
Shadow2506
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 maggio 2016, 10:23

Re: Profilattico sfilato

Messaggio da Shadow2506 »

Grazie sgnappero, ripeterò test epatite c a 6 mesi. Tuttavia anche se le linee guida fissano il periodo finestra nel limite di 90 giorni , per i sintomi che ho avuto rimango agitato per hiv, spero che non sia quello !
Shadow2506
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 maggio 2016, 10:23

Re: Profilattico sfilato

Messaggio da Shadow2506 »

Continuo ad avere forte astenia, vertIgini e debolezza sin da quando mi alzo al mattino. Per tranquilizzarmi ho ripetuto il test a 137 giorni presso un laboratorio privato metodo immunocromatografico test di screening per la determiazione di anticorpi hiv 1 e 2 g0.
Test negativo. Non so cosa pensare.
Shadow2506
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 maggio 2016, 10:23

Re: Profilattico sfilato

Messaggio da Shadow2506 »

Sono andato nuovamente dal medico di base perché purtroppo sento che c'è qualcosa che non va, questa profonda astenia, le sudorazioni notturne, il dolore alla tonsilla destra che va e viene, i linfonodi del mento cHe pur essendosi sgonfiari rispetto a febbraio continuano ad esserci. Mi ha pescritto delle analisi del sangue per vedere se ci sono valori sballati, poi una radiografia al torace. Fermo restando che pur avendo eseguIto test hiv a 67-87-96-100-110-137 giorni con esito negativo resto dell'Idea di ripeterlo nuovamente a 180 giorni. Ho visto che con i 90 giorni si ha ragionevole certezza di non aver contratto il virus ma a 6 mesi si ha la certezza al 100% difatti se la persona con cui si ha un rapporto a rischio si ha la certezza sia sieropositiva il test a 180 giorni è comunque consigliato. Ora non conoscendo lo stato sierologico non posso dare per scontato che non lo sia.
Sarei molto più tranquillo se non avessi avuto alcun sintomo.
Rispondi