Paranoia, cerco supporto per favore.

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Paranoia79
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 aprile 2016, 7:04

Paranoia, cerco supporto per favore.

Messaggio da Paranoia79 »

Ciao a tutti, qualche giorno fa, ho ricevuto un rapporto orale senza protezione, il tutto è durato 2-3 minuti. Subito dopo ho cominciato ad andare in paranoia su cosa potrei essermi preso, dall' hiv fino alla scabbia.... vi prego cerco un po' di conforto. Non dormo e lungo la giornata mi vengono degli attacchi di panico. Lunedì andrò dal medico ad esporre il mio problema. Dimenticavo, sono maschio.
no-hope
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 giugno 2011, 7:44

Re: Paranoia, cerco supporto per favore.

Messaggio da no-hope »

provo a fare un minimo di chiarezza, esponendo l'ovvio: il rapporto orale passivo, in assenza di lesioni sanguinanti da parte del soggetto attivo, si configura come un rapporto non a rischio Hiv.
Nel merito, va sottolineato - il dato è ancora più ovvio- che il sanguinamento di cui sopra non passa inosservato a chi riceve òla fellatio. Nella prospettiva del rischio hiv, puoi stare tranquillo.
jose
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 marzo 2017, 12:48

Re: Paranoia, cerco supporto per favore.

Messaggio da jose »

Com'è stata la tua visita dal medico?
Rispondi