Rapporto protetto pene non proprio eretto rischi

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Rapporto protetto pene non proprio eretto rischi

Messaggio da orchideagialla »

Salve
poco fa ho avuto un rapporto protetto da preservativo ma il pene si e afflosciato e quando lui s e' tolto il preservativo era un po alzato sull asta. cosa rischio?la mia vagina era a contatto con i suoi testicoli perche ero a pecora. non ho controllato fin dv c era il preservativo mentre lo.facevamo.
Ho timore
Grazie
davi
Messaggi: 231
Iscritto il: 15 novembre 2014, 20:20

Re: Rapporto protetto pene non proprio eretto rischi

Messaggio da davi »

Beh... il rischio dipende da diversi fattori...

- lui è venuto?
- il preservativo si è sfilato?

Mettiamo che sia venuto:
- caso A -> il preservativo si svila un po in avanti ma il liquido rimane dentro il condom (NESSUN RISCHIO)
- caso B -> il preservativo si toglie ma il liquido rimane dentro il condom ( NESSUN RISCHIO)
- caso C -> il preservativo si toglie e per qualche arcano motivo il liquido seminale viene a contatto con la mucosa della tua vagina ( C'E RISCHIO)

Da quello che racconti però mi sembra di aver capito che si è svilato leggermente verso l'alto... Tuttavia il balano è rimasto coperto dal preservativo e quindi non dovrebbe esserci stato in questo caso alcun rischio..

I testicoli non sono causa di infezioni da hiv...
Immagine
NON E' CHIUDENDO GLI OCCHI
CHE SI RISOLVE IL PROBLEMA
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Rapporto protetto pene non proprio eretto rischi

Messaggio da orchideagialla »

No non e' venuto ma parlavo dei testicoli perche ho pensato se li sento lui dev essere in profondita dentro di me...e poi qndo e' uscito ho visto il preservativo un po su allora mi son detta una parte finale dell asta del pene e venuta a contatto con il mio canale vaginale e sono andata in panico
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Rapporto protetto pene non proprio eretto rischi

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
di solito, in quanto medico, dò la precedenza alle domande delle prime tre sezioni.
Anche se lei non dice nulla sullo stato sierologico per HIV del suo partner (cosa indispensabile per valutare un rischio specifico) non penso che abbia corso un rischio in quanto le secrezioni del suo partner non sono venute in contatto con il suo canale vaginale.
Claudia Balotta
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Rapporto protetto pene non proprio eretto rischi

Messaggio da orchideagialla »

Buongiorno,
non conosco il suo stato seriologico.
Sono spaventata perche comunque nom e''una persona che posso ritenerlo fidanzato. Io mentre era in corso il rapporto non m sono assicurata se il preservativo ercopriva totalmente il pene.
Se fossero scese delle secrezioni nella parte dove il preservativo nom copriva e dove comumque una parte dell'asta fosse stata nel mio canale vaginale ho rischiato per hiv?
Lui per inserirsi dentro di me si e ' aiutato con le ditacon le quali poco prima s e ra toccato il
membro ...usando le stesse dita nella parete vaginale interna mi attacca qialcosa? grazie mille dottoressa sono davvero in ansia mi creda
naveedhussan
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 giugno 2015, 13:15

Re: Rapporto protetto pene non proprio eretto rischi

Messaggio da naveedhussan »

Ok, thanks again and sorry for my insistence, but "the incident" he had put a lot of anxiety. Good evening
Rispondi