sifilide

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Peter pan
Messaggi: 101
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 21:52

sifilide

Messaggio da Peter pan »

Salve,
ho posto questa domanda ma temo nello spazio sbagliato, spero di non disturbare eccessivamente, ma visto l'importanza che ha x me, la rifaccio:il 3 dicembre ho avuto un rapporto orale attivo senza profilattico, da subito mi sono preoccupata x la sifilide, sapendo x certo che la persona non avesse HIV, hcv e hbv, il 20 effettuo una vdrl e tpha negativi a 17 giorni dal rapporto, sono attendibili. ? Altra domanda dal 25 mi è comparso un puntino sul labbro superiore (non genitale) potrebbe essere il sifiloma primario? È piccolo, ho tanta tanta paura
pettirosso
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 dicembre 2014, 16:24

Re: sifilide

Messaggio da pettirosso »

Scusami Peter Pan, io non sono un dottore e nemmeno un addetto ai lavori, anche io ho chiesto delucidazioni in merito all'HIV sembra che nessuno ci risponda giustificato dal fatto che giorni passati è stato festa. Una cosa volevo dire possibile che in questo secolo fare sesso che è la seconda cosa più bella che la natura ci abbia regalato dopo la Vita su questa terra, quindi fare sesso si rischia la vita, basta fare sesso anche con una persona conosciuta che si va in panico di eventuale contagio, ci si suggestiona e si diventa ipocondriaci si va in paranoia, insomma siamo condannati a coprirci con uno scafandro prima di fare sesso, che se non è HIV è Sifilide, altrimenti Epatite C_B, o nei limiti più probabili Malattie Sessualmente Trasmissibili più lievi , il miglior modo di essere protetti astenersi a qualunque atto sessuale, che squallido , per quello che descrivi tu penso non hai contratto niente.
Un abbraccio
pettirosso
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 dicembre 2014, 16:24

Re: sifilide

Messaggio da pettirosso »

Scusami Peter Pan, io non sono un dottore e nemmeno un addetto ai lavori, anche io ho chiesto delucidazioni in merito all'HIV sembra che nessuno ci risponda giustificato dal fatto che giorni passati è stato festa. Una cosa volevo dire possibile che in questo secolo fare sesso che è la seconda cosa più bella che la natura ci abbia regalato dopo la Vita su questa terra, quindi fare sesso si rischia la vita, basta fare sesso anche con una persona conosciuta che si va in panico di eventuale contagio, ci si suggestiona e si diventa ipocondriaci si va in paranoia, insomma siamo condannati a coprirci con uno scafandro prima di fare sesso, che se non è HIV è Sifilide, altrimenti Epatite C_B, o nei limiti più probabili Malattie Sessualmente Trasmissibili più lievi , il miglior modo di essere protetti astenersi a qualunque atto sessuale, che squallido , per quello che descrivi tu penso non hai contratto niente.
Un abbraccio
Peter pan
Messaggi: 101
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 21:52

Re: sifilide

Messaggio da Peter pan »

Grazie pettirosso, qualche altra opinione vi prego, sto passando delle giornate da panico. Aiuto

Il dottore mi può aiutare se legge.?
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: sifilide

Messaggio da dottor_Baldasso »

Non posso valutare lesioni che non vedo. Devi farti visitare dal tuo crante
Peter pan
Messaggi: 101
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 21:52

Re: sifilide

Messaggio da Peter pan »

Dottore ma una vedrl a 2 settimane dal rapporto è attendibile. ?
Britta
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 marzo 2015, 15:37

Re: sifilide

Messaggio da Britta »

o nei limiti più probabili Malattie Sessualmente Trasmissibili più lievi , il miglior modo di essere protetti astenersi a qualunque atto sessuale, che squallido , per quello che descrivi tu penso non hai contratto niente.
Un abbraccio
Pass your testking's ccna and in first try by using our guaranteed and best quality testking toefl If you are looking for fast success in loecsen
Rispondi