Anale drammatico ...solo per sfogo

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Qiang-shen-gong

Re: Anale drammatico ...solo per sfogo

Messaggio da Qiang-shen-gong »

barbarella ha scritto:
> continuo a non capire qieng... bohhhh!
Ormai babbarella siamo diventati una coppia virtuala.BABBAAARAA...pkke' non mi capisci?Cmq barbarella era un nome usuale nel mondo dei transessuali.Se nn ricordo male era conosciuta a Napoli una barbarella.Scherzo..abbiamo letto tutti che sei na wajuncella molto attiva nel ballo"Che te la pongooo che te la pooongoo..".L'unico popplema e' xhe nn leggo.mai che ti innamori..sempre e solo racconti..Lui mi spupazzava io a peeeecorella lui aveva 98 anni e bla bla bla.Che noia..molto piu' divertente un.."Ci siamo guardati,amati e siamo stati insieme e oggi sono felice".Una roba.cosi' quann a scriv..babbare' e daaaii...
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Anale drammatico ...solo per sfogo

Messaggio da imback »

Ma no Barbarella, io e i tuoi fans ti ammiriamo per i dettagliati resoconti delle tue peripezie erotiche! Non ci stanchi mai, continua così!!!
8)
Qiang-shen-gong

Re: Anale drammatico ...solo per sfogo

Messaggio da Qiang-shen-gong »

imback ha scritto:
> Ma no Barbarella, io e i tuoi fans ti ammiriamo per i dettagliati resoconti
> delle tue peripezie erotiche! Non ci stanchi mai, continua così!!!
> 8)
Si in effetti il linguaggio di Barbarella ricorda vagamente Arancia Meccanica in versione Po..rno.Ci mancherebbe io se amo una donna sono semplicemente un porcello immenso maaa non so..i miei tortuosi pensieri che portano al piacere risultanl garbati.Babbarella invece mi e' cruda..noir..a tratti grottesca.Non so..mi inquieta
barbarella
Messaggi: 54
Iscritto il: 12 marzo 2014, 16:54

Re: Anale drammatico ...solo per sfogo

Messaggio da barbarella »

behhh ma se scrivo qui mika sto a spiegare i miei sentimenti, descrivo quello che è successo e bqasta. mi scuso se a volte l'esposiziolne dei racconti possa sembrare un po cruda ma è per far capire meglio l'accaduto
felice di sapere di avere dei fans!! :mrgreen:
ciao a tutti
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Anale drammatico ...solo per sfogo

Messaggio da imback »

barbarella ha scritto:
....> felice di sapere di avere dei fans!! :mrgreen:
> ciao a tutti

Infatti, ci siamo organizzati come la fazione opposta ai Cicciolini (i fans della gloriosa Ilona Staller): I Barbarellini!
A presto le magliette e tutto il merchandising!
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Rispondi