test hiv

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
peppe81
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 maggio 2014, 17:45

test hiv

Messaggio da peppe81 »

sera a tutti!!! volevo sapere cordialmente un informazione.
ho fatto un test hiv nel reparto di malattie infettive della mia città questo a 54 giorni dal presunto contagio.
essendo la ragazza con cui ho avuto rapporti proveniente dall africa, lungi da me pensieri razzisti, ho ritirato il referto dove c era scritto
tipo di test : hiv ab/ag negativo volevo sapere se questo test individua anche il ceppo hiv2 essendo che nel foglio nn vevina specificato, e a 54 giorni che affidabilità ha?.granzie in anticipo per eventuale risposta. cordiali saluti!
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: test hiv

Messaggio da PERPLESSO »

Tutti i test anticorporali che vengono eseguiti in italia,sono predisposTI X hiv1-2 ripeti il test a 90 gg ma in pratica hai già in mano il referto finale.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: test hiv

Messaggio da dottor_Baldasso »

Viene rilevato anche HIV 2. L'affidabilità è elevatissima ma il test è ritenuto concluso a 90 giorni
peppe81
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 maggio 2014, 17:45

Re: test hiv

Messaggio da peppe81 »

mi scuso per nn aver ringraziato in anticipo linea pc assente. le racconto dottore brevemente la mia storia conobbi questa ragazza con cui feci sesso tipo penetrazione vaginale senza eiaculazione senza protezione tra la fine d febbraio e gli inizio di marzo nn riesco a collocare nel tempo la data poi nn c vedemmo per motivi di lavoro fino al 19 marzo dove faccemmo sesso per una 20 d giorni fino a inizi di aprile sempre con protezione tranne per rapp orali lei a me senza eiaculazione dopo un po mi decisi a fare il test per via di un bozzo che tutt ora persiste dietro il collo e che l ecografia disse essere una distrazione muscolare tipo colpo di frusta anche se a me nn sembra nn so, lo feci il 3 aprile hiv ab-ag negativo rep mal inf della mia città e un altro sempre al reparto il 14 maggio negativo anche questo, ora dopo aver letto il mio comportamento sessuale nel periodo mi sono partito dal 19 marzo a calcolare e essendo consapevole dei tre mesi quale affidabilità hanno questi test con risultato negativo anche perchè da due giorni ho un prurito allla pancia braccia e braccia senza sfoghi o altro che mi mette in ansia ancor di più! che valore hanno i test in questo lasso d tempo visto che ho continuato a farci sesso ma protetto tranne per i rapp orali? grazie mille!
Rispondi