dubbio

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
hello.ines
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 aprile 2014, 2:40

dubbio

Messaggio da hello.ines »

Premetto che può essere un dubbio stupido ma mi è sorto ugualmente. Questa sera sono stata a una festa in cui il bagno era pubblico (alla turca). Ho fatto pipì, mi sono asciugata cn la carta igienica ho tirato l'acqua. Sono uscita dal bagno ma non m sono lavata le mani perchè non usciva acqua dal rubinetto. Dopo una mezz'ora indicativamente, poco più poco meno, ho portato le mani alla bocca sovrappensiero e mi sono mordicchita un'unghia, non ricordandomi che non mi ero lavata le mani! SO che può essere sciocco ma potrei aver contratto l'HIV? Ho letto che il virus perde capacità infettiva dopo 5-10 secondi in ambiente esterno ma le opinioni sono tante e spesso divergenti. Io non ho lesioni in bocca, sanguinamenti o infezioni ma quando si ha un dubbio anche le certezze diventano incertezze. Ringrazio chi vorrà rispondermi.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: dubbio

Messaggio da dottor_Baldasso »

Indipendentemente dal tempo di inattivazione del virus all'esterno, condividere i servizi igienici NON è una via di contagio per HIV
hello.ines
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 aprile 2014, 2:40

Re: dubbio

Messaggio da hello.ines »

Grazie per la velocità della risposta.
napoletana
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 aprile 2014, 16:59

Re: dubbio

Messaggio da napoletana »

nel 2014 stiamo ankora a questo?oh mammaaaaaaa :shock: :shock:
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: dubbio

Messaggio da ALEXANDRA »

al massimo se qualcuno era infetto e con le mani sporche ha toccato lo sciacquone dopo aver fatto i bisogni potrà aver lasciato l'escherichia coli :roll: !!!
Ops non dovrò far usare più il mio bagno ad ospiti che vengono a trovarmi potrei contagiarli !! :idea: la farò in giardino da domani :mrgreen:
Pakistan
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2015, 12:07

Re: dubbio

Messaggio da Pakistan »

Zahid sb da mou is trh jive ustraa tezz krn wala pathr :mrgreen: :mrgreen:
We are the pioneers in providing Testking microsoft office certification dumps and security+ certification with exam pass guarantee. *** our latest testkingccie sckans questions to pass real exam of mcitp training in www.muih.edu
Rispondi