Riflessione sui treni

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Qiang-shen-gong

Riflessione sui treni

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Mi rivolgo all'Ex-Ministro Brambilla,per cogliere il senso di certe politiche che sconfinano nel Surreale.Tanti anni fa'il Legislatore Britannico propose una serie di norme centrate sulla parificazione dei sessi.Prese la parola un giovanissimo Churcill che chioso'la posizione con un "Hurrahh with little difference".Un uomo non e'una donna.E una donna nn e'un uomo.Rispettare la femminilita'nn significa parificare l'uomo alla donna seguendo un criterio generalistico,ma significa anche offrire trattamenti uguali in posizioni disuguali,nel rispetto della fusis.Una donna in un alto forno non potra'mai lavorare;questa nn e'discriminazione,ma rispetto per la dignita'della donna.Credo sia evidente che l'uguaglianza nn si sostanzi in un bruto parificare.Oggi leggo che FINALMENTE IN ITALIA GLI ANIMALI POTRANNO VIAGGIARE SUI TRENI DELL'ALTA VELOCITA'.Questa conquista politica mi ha francamente inquietato se penso a come vivo,dove vivo e cosa vedo intorno a me.Io vivo in un Paese dve un biglietto sull'alta Velocita'costa 100 euro;vivo in un Paese dve attendo a volte anche 40 minuti di ritardo in luoghi sporchi e privi di ogni minima forma di igiene e sicurezza;vivo in un Paese dve spesso trovo treni luridi, maleodoranti e antidiluviani..perche'i famosi 100 euro di biglietto mi pesano;vivo in un Paese dve l'abbaiare dei cani durante la notte mi rendono impotente..;vivo in un Paese dve chiami i Vigili e nn vengono:nn e'loro competenza;vivo in un Paese dve a onere del cittadino c'e'necessita di una querela,la necessita'di effettuare filmati..per poter dormire la notte;vivo in un Paese dve un giudice sostiene che nn e'rumore molesto l'abbaiare di un cane;vivo in un Paese dve devi fare lo slalom tra escrementi di cani..eppure cosa leggo?FINALMENTE GLI ANIMALI HANNO L'ALTA VELOCITA'?Per favore qualcuno fermi queste posizioni surreali.Una cosa e'il maltrattamento degli animali ,altro e'sostenere che un cane debba viaggiare in prima classe con un cocktail.La cosa mi ferisce profondamente.Rispettare un animale,significa prendere consapevolezza che rimane un animale;voler a forza leggere nel cane,nel gatto o nel pappagallo un essere umano e'una finzione psichica che produce risultati aberranti.In questo Paese se hai un familiare ammalato psichicamente,devi pagare tutti i farmaci.Nn ho trovato un farmaco prescrivibile!!?!!Eppure..la conquista e'fare un treno per cani e gatti ad alta velocita'.Nn lo so.Io ormai nn ho piu'parole.Mi avete tolto la forza anche di parlare.Mi limito a scrivere.Spero di scrivere presto lontano da questo Paese che tratta i cittadini da animali e gli animali da cittadini.Sicuramente nn avrete mai piu'un voto da me.Fateveli dare da cani e gatti.Trovateci pure un lavoro retribuito va'..ci troviamo.. :shock:
Rispondi