Risposte dopo le ferie

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Risposte dopo le ferie

Messaggio da dottor_Baldasso »

Poiché temo ci sia un po' di confusione nel richiedermi risposte ripeto che le mie risposte riprendono dal 22/5. Rispondo pertanto solo ai messaggi postati da quella data in poi. Se un argomento è stato aperto prima di tale data, non avrà risposta nemmeno ai messaggi al suo interno dopo il 22. Per avere una risposta è necessario che l'argomento sia aperto dal 22 in poi.
Alcuni utenti poi mi hanno detto di non aver ricevuto risposta ad alcuni messaggi a cui sono sicuro di aver dato risposta. Credo pertanto di avere avuto alcuni problemi di invio dei messaggi. Ho risposto a tutti i messaggi iniziati dal 22 in poi, quindi se non avere avuto risposta vi prego di farmelo presente. A meno che ovviamente non ci fosse un messaggio doppio (forum pubblico e privato). Rispondo solo una volta e solitamente in quello pubblico.
Rispondi