che emozione!!!!...la mia prima volta...

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
pep87
Messaggi: 88
Iscritto il: 21 novembre 2012, 18:46

che emozione!!!!...la mia prima volta...

Messaggio da pep87 »

un saluto a tutti i ragazzi, vi seguo sempre con attenzione ma e' da un po' che non scrivo:)...magari fregherà a pochi quello che sto per dire, ma io ci tengo molto a farlo..sono passati quasi 7 mesi dal mio rapporto non protetto, e finalmente dopo aver passato la trafila di tutti i test hiv epatite etc, ho ricevuto l'idoneità ed ho effettuato la mia prima donazione di sangue!!!!;)...è stato meraviglioso soprattutto sapendo che ho fatto del bene a qualcuno bisognoso:), non commetterò piu' gli errori del passato ed ancora di piu' ho capito quant'è preziosa la nostra vita:)...io che sono agonista di boxe da 5 anni super sportivo, mai mi sono fumato bomboloni eheheh bereee scende bene invece ahahah nei limiti sempre;),potevo già aver fatto questo gesto da anni invece finchè qualcosa non ti accade sulla tua pelle certi gesti e azioni neanche quasi sai che esistono..non te ne accorgi... ho rischiato veramente per una cagata che potevo pagare molto caro...e' andata alla grande e ora continuiamo a fare questi piccoli gesti che possono salvare delle vite!!!;)...
Qiang-shen-gong

Re: che emozione!!!!...la mia prima volta...

Messaggio da Qiang-shen-gong »

pep87 ha scritto:
> un saluto a tutti i ragazzi, vi seguo sempre con attenzione ma e' da un po'
> che non scrivo:)...magari fregherà a pochi quello che sto per dire, ma io
> ci tengo molto a farlo..sono passati quasi 7 mesi dal mio rapporto non
> protetto, e finalmente dopo aver passato la trafila di tutti i test hiv
> epatite etc, ho ricevuto l'idoneità ed ho effettuato la mia prima donazione
> di sangue!!!!;)...è stato meraviglioso soprattutto sapendo che ho fatto del
> bene a qualcuno bisognoso:), non commetterò piu' gli errori del passato ed
> ancora di piu' ho capito quant'è preziosa la nostra vita:)...io che sono
> agonista di boxe da 5 anni super sportivo, mai mi sono fumato bomboloni
> eheheh bereee scende bene invece ahahah nei limiti sempre;),potevo già aver
> fatto questo gesto da anni invece finchè qualcosa non ti accade sulla tua
> pelle certi gesti e azioni neanche quasi sai che esistono..non te ne
> accorgi... ho rischiato veramente per una cagata che potevo pagare molto
> caro...e' andata alla grande e ora continuiamo a fare questi piccoli gesti
> che possono salvare delle vite!!!;)...
Beh,direi che avere rapporti non protetti non costituisce un rischio.Il rischio e'chi ci scegliamo per avere rapporti nn protetti.Se non siamo consapevoli della relazione che abbiamo strutturato,beh..il condom e'una possibilita' doverosa per nn ritrovarsi sieropositivi.Sulla missione di salvare vite,mah...nn abbiamo questi poteri.Ci si salva da se'.Non occorre nessun'altro.
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: che emozione!!!!...la mia prima volta...

Messaggio da nondormo »

beh Qiang, la donazione è una grossa dimostrazione di altruismo. Perchè devi smontare così pep87?
pep87
Messaggi: 88
Iscritto il: 21 novembre 2012, 18:46

Re: che emozione!!!!...la mia prima volta...

Messaggio da pep87 »

ahahah non preoccuparti ognuno è libero di esprimere il suo pensiero se lo fa in maniera educata e gentile, poi si puo' condividere o meno, l'importante è quello che sento dentro di me nel fare queste cose ehehehe :P...
Rispondi