TANTI AUGURI A ME!!!

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Qiang-shen-gong

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Kmq la verita'e'che nn mi vuoi bene.Mi hai chiamato scemo... :cry: e l'hai buttata sul personale...Io mi riferivo a tutte le schifezze che ho visto a napoli...e tu subito a sbraitare...CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:La verita'e'che mo'ti sei messa con Rocco e chi se ne frega di marcuccio....siete tutte traditrici... :cry: mentre qua c'e'un povero ragazzo che veramente soffre..e credimi..sto soffrendo...se leggerai il pvt... :cry: Ora che ho bisogno di Te,dve sei?E lo so dve stai...stai saltellando cu Rocco...NN MI VUOLE BENE NESSUNO...solo la dott.ssa Morelli mi voleva bene e se n'e'andata.... :cry:
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da caramella »

Auguri nap anke se in ritardo...ma fatti col cuore...e nn lo maltrattare troppo a King Kong qua (rischi) che poi vedi quanto soffre :mrgreen:
Immagine safe sex...use condom
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da napoletana85 »

grazie caramella x gli auguri...ogni tanto falla na kiamata.....kazzo ce solo alexsandra ke m rimprovera quando faccio le cazzate.....mi mankano anke i tuoi rimproveri...... :mrgreen: :mrgreen: x qiang allora come ti ho scritto in pvt saiii iixke se ne parla,xkè è sempre facile parlare di napoli.....se succede una sparatoria a milano subitiio isi dimentika se succede a napoli aehhhhh "GUERRE TRA CLAN" NAPOLI CITTà INVIVIBIILE....ECC....la camorra purtroppo anapoli cè.ma come esiste la mafia in siciilia o la ndrangheta in altre città....se nn ci fosse tutto stò skifo sia al nord ke al sud,vivremmo in un mondo kosi bello e perfetto....è da stupidi fare differenza quasi nel 2013 tra nord e sud....l'italia quella è....nn fare come i tifosi nordisti NAPOLI PUZZA,NAPOLI COLERA.....ti faccio molto piiu superiiore....fà o brav su ke tu a roma vivi:mrgreen: :mrgreen: e nu risponner kiu ke la prossiimia volta posso essere piu cattiva e la si ka t facc mal ahahhaha.....ma forse odi napoli xkè la tua ex napoletana ti ha messo le corna e ti ha mollato ahahhahahah ROSICAAAAAAAAAAAAAAA
Qiang-shen-gong

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

napoletana85 ha scritto:
> grazie caramella x gli auguri...ogni tanto falla na kiamata.....kazzo ce
> solo alexsandra ke m rimprovera quando faccio le cazzate.....mi mankano
> anke i tuoi rimproveri...... :mrgreen: :mrgreen: x qiang allora come ti ho
> scritto in pvt saiii iixke se ne parla,xkè è sempre facile parlare di
> napoli.....se succede una sparatoria a milano subitiio isi dimentika se
> succede a napoli aehhhhh "GUERRE TRA CLAN" NAPOLI CITTà
> INVIVIBIILE....ECC....la camorra purtroppo anapoli cè.ma come esiste la
> mafia in siciilia o la ndrangheta in altre città....se nn ci fosse tutto
> stò skifo sia al nord ke al sud,vivremmo in un mondo kosi bello e
> perfetto....è da stupidi fare differenza quasi nel 2013 tra nord e
> sud....l'italia quella è....nn fare come i tifosi nordisti NAPOLI
> PUZZA,NAPOLI COLERA.....ti faccio molto piiu superiiore....fà o brav su ke
> tu a roma vivi:mrgreen: :mrgreen: e nu risponner kiu ke la prossiimia
> volta posso essere piu cattiva e la si ka t facc mal ahahhaha.....ma forse
> odi napoli xkè la tua ex napoletana ti ha messo le corna e ti ha mollato
> ahahhahahah ROSICAAAAAAAAAAAAAA
Non e'molto carino girarla sulla mia ex ragazza.Cmq pensa che vuoi.I fatti sono quelli.Generalizzare e'un male.Parlo per me.Napoli per me e'una citta invivibile.Lo penso e personalmente trovo digustosa l'organizzazione napoletana.Tolto questo aspetto che ribadisco essere osceno,piacevolissima l'aria napoletana.Tra le altre cose,io sono di fatto napoletano.Si nn sono nato li',ma...c'ho campato.E ti ripeto che nn tutti i napoletani la pensano come te.Poi se ti piace spostare risposte che non hai,perche'sai che dico la verita',sui miei affetti.Beh..fallo,ma a me nn interessa.Lascia il tempo che trova.Quello che c'e'stato a Napoli per l'emergenza rifiuti nn e'avvenuta in nessuna parte del Globo e il fatto che tu voglia spostare guardando gli altri,e'lo stessissimo discorso della colombiana.Qualche mesetto fa'nel centro di una citta' c'e'stata una sparatoria.Sai come mi rispose?E ma vedi..succede anche a New York.Dimenticando una cosa importante..la percezione della vivibilita'.In Colombia nn puoi costituire societa',creare realta'imprenditoriali..li'esiste un narcotraffico che fondamentalmente ha una potenza di fuoco enorme.Il colombiano invece di dire,si e'uno schifo...confonde le acque e sostiene..e ma vedi che e'successo a Madrid?A Madrid nn si vive come in Colombia e Napoli nn e'come Roma.Poi ognuno puo'percepire il mondo come vuole.Quello che ignoro e'perche'tu vuoi spostare una cosa che penso e condivido,sulla mia affettivita'.Ridi che mi ha messo le corna e mi ha mollato una ragazza?Bah..e ridi..ma ridi solo tu per te stessa.A me viene da piangere,esattamente come mi viene da piangere se ripenso a cio'che ho visto nella bella Napoli.Lo penso,lo sento e voglio scrivertelo.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da napoletana85 »

marò è comm si pesant....ma ki se ne frega di roma napoli colombia new york,ma ke si sparassero tra loro e lasciassero in grazia di dio le persone civili....io ho altro x la testa.... :cry:
Qiang-shen-gong

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Ma guarda che io mi inca..zzo,perche'Napoli poteva essere la citta'piu'bella del mondo.Dico sul serio..c'e'il mare,c'e'il verde,c'e'una Storia unica al mondo,c'e'una mentalita'aperta,bella...e c'e'una contaminazione culturale unica nel suo genere.Si respira la culla del Mediterraneo e poi'c'e'un'influenza araba importante,nelle musiche e nella lingua stessa..molte espressioni dialettali hanno origini nobilissime..E poi c'e'da dire che quando esisteva Napoli,beh..il Mondo ancora nn c'era.C'e'poi un forte legame con la cultura greca ma quello che purtroppo e'rimasta e'la cultura del Tardo Medioevo.Lo percepisci..quando a napoli diciamo "ci sucamm a Caramell",e'verissima come cosa.E'la' che Napoli involve..quando si adegua.A me nn piace come e'organizzata Napoli,nn e'che nn mi piaccia Napoli.Tu stessa senza accorgertene sei espressione di quella terra.Sanguigna,malinconica,festosa,irascibile con un senso di amarezza e di rabbia che e'proprio delle nostre parti.Pure io sono cosi',che ti credi...alterno molto,ma perche'e'proprio la Campania Felix che ci fa'essere cosi'.Ci sono dei lati positivi..perche'umanamente parlando siamo na'festa,ma molti lati negativi..nn sappiamo regolarci,spostiamo colpe su figure che nn esistono e tra rabbia e amarezza produciamo personalita'uniche.Perche'sia chiaro la personalita'di un napoletano o cmq di un campano che respira l'aria del mediterraneo,e'cosi'complessa e mmm come dire..irripetibile che francamente puoi solo viverla e basta.
napoli79
Messaggi: 93
Iscritto il: 13 settembre 2012, 21:51

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da napoli79 »

uaaaaa ce sfraccellatoooooo le palleeeeeee togliti napoli dalla bocca porca *** zozza ora basta sembri un malato mentale,o vuoo capi che tutto il mondo fa schifo ce cattiveria violenza criminalita e tutto una *** ma dicsriminando cosi napoli e i napoletani nn va bene,basta piantala nn parlare piu di napoli che mi fai impazzire di rabbia,NEW YORC la grande mela e la citta piu conosciuta al mondo ma se ti sposti un po nel BRONK DI NEW YORC ti fanno il culo ti spaccano le palle amico,come napoli,roma milano palermo............nell alto nord ce razzismo da paura rifletti su quello che qui al sud siamo anche noi italiani e cittadini italiani..... :twisted: :twisted: :twisted:
Qiang-shen-gong

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

napoli79 ha scritto:
> uaaaaa ce sfraccellatoooooo le palleeeeeee togliti napoli dalla bocca porca
> *** zozza ora basta sembri un malato mentale,o vuoo capi che tutto il mondo
> fa schifo ce cattiveria violenza criminalita e tutto una *** ma
> dicsriminando cosi napoli e i napoletani nn va bene,basta piantala nn
> parlare piu di napoli che mi fai impazzire di rabbia,NEW YORC la grande
> mela e la citta piu conosciuta al mondo ma se ti sposti un po nel BRONK DI
> NEW YORC ti fanno il culo ti spaccano le palle amico,come napoli,roma
> milano palermo............nell alto nord ce razzismo da paura rifletti su
> quello che qui al sud siamo anche noi italiani e cittadini italiani.....
> :twisted: :twisted: :twisted:
E tu che rispondi a un malato mentale che cosa saresti?Seguendo la tua logica...tu cosa saresti?
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da napoletana85 »

mi avete rovinato un post uffàààààààààà :twisted: :twisted:
Qiang-shen-gong

Re: TANTI AUGURI A ME!!!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Spogliati..e si ripiglia il post... 8)e anche un poi noi maschietti di anlaids.. 8)
Rispondi