segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvativo

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
primavera g
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 settembre 2012, 11:44

segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvativo

Messaggio da primavera g »

sono andata ieri mattina a fare le analisi dopo una relazione in cui il partner mi ha mentito riguardo al suo test hiv e mst.
vorrei dire questo: la dottoressa con cui ho parlato appoggia in pieno il non uso del preservativo anche in rapporti occasionali in quanto fonte, secondo lei, di disagio nella coppia.
ha esplicitamente affermato che una "cosa di plastica" da indossare rovini l'atmosfera .... lascio a voi ogni ulteriore considerazione.

SIAMO IN BUONE MANI!!!!!!!! ahahahhah... scusate il sarcasmo ma...... non ci sono parole.
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvat

Messaggio da imback »

Ha ragione la dottoressa!!!

Si riferiva sicuramente al rischio di soffocamento da ingoio di preservativo durante i soffocotti..... 8) 8)
primavera g
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 settembre 2012, 11:44

Re: segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvat

Messaggio da primavera g »

eh sì... quello sarebbe proprio un bel "disagio".... e se il "soffocottaro" lo sputasse? sono sicura che assumerebbe una forma ufo da riarrotolato e comincerebbe a girovagare volando sui cieli della provincia seminando il panico... magari luminescente...
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvat

Messaggio da imback »

mweahahahahahahahahahhaah!

O magari una palla gigante... tipo Big Babol!!
primavera g
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 settembre 2012, 11:44

Re: segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvat

Messaggio da primavera g »

sì.. gli spuntano i tentacoli e diventa una medusa lattigginosa che avvolge la terra..... yesssssssssssssssssssss allarme allarme allarme
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvat

Messaggio da imback »

Porca zozza.... preferisco ammalarmi allora 8) 8)
primavera g
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 settembre 2012, 11:44

Re: segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvat

Messaggio da primavera g »

almeno sfuggi all medusa ipergalattica.... "trema... il regno delle tenebre del male... con i suoi pugni atomici .... MAZINGAAAAAAAAAAAAA" Sì... hai ragione meglio sfuggire a tutto ciò che indossare un orribile cappuccio plasticato che ti può anche dare problemi alla circolazione del pisello ...... hahhahah ( che cacchio c'ho da ridere poi che devo ancora ritirare le analisi... forse risata isterica? o forse lo spirito pre- manga anni 70 che mi pervade)
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: segnalazione su medici che boicottano l'uso del presrvat

Messaggio da caramella »

primavera g ha scritto:
> sono andata ieri mattina a fare le analisi dopo una relazione in cui il
> partner mi ha mentito riguardo al suo test hiv e mst.
> vorrei dire questo: la dottoressa con cui ho parlato appoggia in pieno il
> non uso del preservativo anche in rapporti occasionali in quanto fonte,
> secondo lei, di disagio nella coppia.
> ha esplicitamente affermato che una "cosa di plastica" da
> indossare rovini l'atmosfera .... lascio a voi ogni ulteriore
> considerazione.
>
> SIAMO IN BUONE MANI!!!!!!!! ahahahhah... scusate il sarcasmo ma...... non
> ci sono parole.


Beh mi sembra che tu non abbia imposto l'uso del preservativo al tuo partner che ti ha mentito dicendoti di avere fatto il test e invece nn lo aveva fatto...cos'e' anche tu sei restia all'uso del condom? La tua salute e' prima di tutto nelle tue mani,sei tu che devi proteggerti x prima...esigendo il condom in questo caso...poi vabbe' la colpa e' sempre degli altri, del partner che ci ha mentito, del medico incompetente...ma la responsabilita' persona ke che fine ha fatto?
Immagine safe sex...use condom
Rispondi