In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 anni

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

ma per favore Napoletana!!!
sii meno ipocrita te ne prego tu vorresti dirmi che se ti capita un grande cesso!x la serie basso grasso calvo col moccio al naso e con i piedi che puzzano ti attizzeresti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BHE cara conoscendoti non ci credo neanche un pò !!
io non discrimino nessuno esistono uomi bruttissimi con un grande cuore e grande intelligenza che ti travolgono alla fine !
e uomini bellissimi con cervelli da criceto !io dico solo che oltre ad avere un uomo intelligente dolce e amorevole oltre a tante altre mille qualità mi è capitato anche figo! qual'è il problema cara?.......ahhh visto che dici cosi' famme un favore smettila di dirmi che ti piace mio marito me ga rotto i C.... :mrgreen: :mrgreen: INCARTATELA NAPPO (GUERRA?) :mrgreen: :mrgreen:
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

e cmq scherzi a parte! tanto con Nappo scherziamo e questo noi lo sappiamo perchè siamo grandi amiche !
la verità è che sarà verissimo ciò che dice rischi ma è pur vero che oggi l'aspetto fisico conta molto in tutti i settori e nella vita quotidiana a cominciare dal lavoro o nel sociale in generale !io non sono vagina x niente sono un tipo come tanti altri ma ciò che amo di me modestamente è il mio modo di rapportarmi e di amare oltre alla mia mente libera e aperta e cesso o non cesso secondo me bisogna piacersi per piacere e accettarsi per essere accettati il segreto è solo amarsi e avere stima e rispetto di se stessi poi l'ascendente influirà anche sull'uomo o donna più bella del mondo credetemi!!!Nappo t.v.b sorellina :mrgreen:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

ALEXANDRA ha scritto:
> ma per favore Napoletana!!!
> sii meno ipocrita te ne prego tu vorresti dirmi che se ti capita un grande cesso!x
> la serie basso grasso calvo col moccio al naso e con i piedi che puzzano ti attizzeresti?
> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> BHE cara conoscendoti non ci credo neanche un pò !!
> io non discrimino nessuno esistono uomi bruttissimi con un grande cuore e grande
> intelligenza che ti travolgono alla fine !
> e uomini bellissimi con cervelli da criceto !io dico solo che oltre ad avere un uomo
> intelligente dolce e amorevole oltre a tante altre mille qualità mi è capitato anche
> figo! qual'è il problema cara?.......ahhh visto che dici cosi' famme un favore smettila
> di dirmi che ti piace mio marito me ga rotto i C.... :mrgreen: :mrgreen: INCARTATELA
> NAPPO (GUERRA?) :mrgreen: :mrgreen:
ahahahahah bhè sinceramente nn mi attizzerebbe nemmeno il belloccio ke gli puzzano i piedi :mrgreen: ,,,vedo ke mi conosci molto bene amica mia azz!!!bhè è vero anke ke nn mi sono mai tromb..ragazzi brutti.....bhè io mi tratto bene tesoro....aoh e tu smettila di dire ke sapresti kome far impazzire il mio uomo.....ti spezzo le gambe ahahahah
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

ank io tvb sormà come si dice da me ahahaah :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Beh sia chiaro io posso provare anche attrazione per una donna orrenda,obesa e con i baffi..il discorso non e'tanto l'estetica in se',ma come finisco per avvertire orrore nel proprio aspetto fisico.Se mi percepisco brutto e lego l'isolamento al mio fattore estetico,beh...e'dura uscirne fuori.Mi e'capitato di incrociare compagne di scuola dirmi..ma davvero tu sei...ma che hai fatto?Eri un cesso...ma sapete quante volte me l'hanno detto?Questo discorso oggi so leggerlo in modo diverso,pero'ho imparato anche che con una giacca e una cravatta ed un orologio importante hai piu'probabilita'di trovare lavoro,sesso,amicizie..e'triste,pero'la spiegazione sta'nel fattore tempo;i rapporti sociali son diventati veloci,anzi no velocissimi...correndo sistematicamente per sopravvivere,il proprio tempo libero diventa una dormita davanti al televisore!Fortunatamente io mi sforzo in palestra,anche quando sono stanco..proprio per nn perdere contatto con i miei interessi.Da un certo punto di vista,quella discriminazione sociale a 14 15 16 17 anni mi e'servita.E all'epoca io nn avevo l'hiv o un tumore o non so un lupus;la mia colpa era solo una..pensavo solo a studiare e a mangiare..funzionavo cosi'.Non dico fosse sbagliato,pero'..avevo il vuoto intorno a me,manco avessi avuto l'ebola.Con questo cosa voglio dire?Che le persone sicuramente inconsapevolmente possono diventar molto cattive,ma il peggior nemico e'in noi stessi.Chi si e'giudicato un mostro per 10 anni ero io con me stesso...e'stata la mia parte genitoriale interna che mi ha distrutto un'adolescenza.Lo ricordo a tutti coloro che si percepiscono emarginati,isolati o disadattati.Non e'ne'la malattia,ne'l'estetica ne' il carattere il punto...ma semplicemente come ci percepiamo noi con noi stessi.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

è x la 1 volta sono d'accordo kon qiang :mrgreen: ,finalmente hai detto una cosa giusta in tutti questi mesi ahahhah :mrgreen: :mrgreen: sarei veramente curiosa di vedere come sei diventato figo....sempre se tu lo sia :lol: forse se tu mi compreresti un rolex e una ferrari un pensierino con te lo farei :roll:
Qiang-shen-gong

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Forse se avessi una quarta e il sedere a mandolino...e un peso corretto...un pensierino ce lo farei anche io... :roll: :mrgreen: :mrgreen:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

ahahh e devi konoscere la belen no me ahahah..we we e poi ki ti dice ke io nn li ho,.....nn sono da buttare eheheheh....
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Forse se avessi una quarta e il sedere a mandolino...e un peso
> corretto...un pensierino ce lo farei anche io... :roll: :mrgreen:
> :mrgreen:


MI HAI CHIAMATA :?:
ECCOMI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
4°SI!
IL MANDOLINO-NI!
PESO CORRETTO -SI!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: MA NIENTE OROLOGIO NE FERRARI NON AMO QUESTO GENERE DI SPRECO !!!
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

allora qiang una 4 abbondande di seno ce l'ho.il sedere nn è a mandolino,ma cmq ha sempre fatto impazzire quello ke ho hai miei ex....sul peso ideale,bhè ho messo 10 kili ti vado bene uguale.....ahahahhah poi mettici ke sono mora con okki stupendi castani,un viso da angioletto hihhiih o da diavoletto bhuooo..un ultima kosa sono molto ma molto sveglia :mrgreen: :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Mmmmmm,questo culetto nn mi convince... :? pero'sembri bona dalla descrizione.Beh io son alto uno e ottanta corpo stile bruce lee e viso simile a edward norton...Cmq mi sembra che ale abbia il sedere a mandolino...napoleta'nn ti prometto niente,c'e'questo culetto di Ale che pure mi stuzzica...certo ci sarebbero le tue poppe..Mamma so nu'puoooooooorc esagerat..ma kome devo faaaare..mi piacciono troppo le wajoneeeeeeeeeee :cry: :oops: :cry: :shock: Sono pppppppppp...ooooooo...rcooooooooooooooooooo... :roll: :oops:Ma veramente e'na'quarta abbondante?UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFF..... :? :oops:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da napoletana85 »

ahahahha come nn te convince!aoh!nn bisogna aver un bel sederino x far impazzire un uomo,ma conta kome una lo muove ahahahha e io modestamente sono la numero uno :mrgreen: :mrgreen: tièèèèèè
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da ALEXANDRA »

napoletana85 ha scritto:
> ahahahha come nn te convince!aoh!nn bisogna aver un bel sederino x far
> impazzire un uomo,ma conta kome una lo muove ahahahha e io modestamente
> sono la numero uno :mrgreen: :mrgreen: tièèèèèè


ahahhahahah!!!sormà non'è che tu lo sai muovere quello si muove a prescindere basta anche solo un piccolo movimento e sene và x i azz.... suoi :mrgreen: :mrgreen: STO MORENN DA RIDERE!!AHHH x quanto riguarda la 4° io direi che mi sembra più una 5°se non 6°anche quello si agita senza bisogno di far nulla sormà!!t.v.b. ma mi fai mori'!! :mrgreen: :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Mmmm credo che...faro'la fine di un Cantautore Pugliese, leggendo sti discorsi.. http://youtu.be/Z6EJi1oz8s4
tactictoc
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 maggio 2012, 0:52

Re: In coppia da 2 anni... mi dice di avere l' HIV+ da 5 ann

Messaggio da tactictoc »

ci son persone a cui piacciono i tappetti calvi e chiatti.... per il "moccio sotto al naso" e piedi puzzolenti basta cambiare le scarpe, soffiarsi il naso e farsi una doccia.


P.s.: Esistono anche le discriminazioni di "genere"....
Rispondi