Cosa mi sta succedendo?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

grazie....non riesco a darmi pace, stamattina ridevo per non piangere mentre mi sono messo il deodorante sotto l'ascella e solo per quello i linfonodi lì sotto mi facevano male...

era una cosa che non mi era mai capitata....coincidenza che mi capiti proprio ora? :cry:


eccomi di ritorno ( ho anche cancellato quel messaggio triste che ho messo prima...scusate era solo che sto davvero giù di corda...)


per i referti devo aspettare fino a martedì..non è un po' tanto?

vorrei chiamare quel tizio al telefono e chiedergli di essere sincero con me....vorrei chiedergli se per caso sa o potrebbe sapere cosa devo aspettarmi da quel test ....cosa faccio...lo chiamo?
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da nondormo »

Ging ha scritto:

> me....vorrei chiedergli se per caso sa o potrebbe sapere cosa devo
> aspettarmi da quel test ....cosa faccio...lo chiamo?

e a che pro? per fare la figura del fobico? lascia stare.

oramai attendi il risultato del test, che sarà negativo.
Poi, se riuscirai a calmarti, vedrai che ti passerà anche la fotofobia e tutto il resto..
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

speriamo....se fosse ipocondria sarei felicissimo....

me lo state dicendo in tanti e comincio a crederci....ma vorrei evitare una batosta più dura...ho paura di crederci perchè sento questi sintomi reali. Come in questo momento...mal di testa, vertigine...senso di intorpidimento...colorito giallo, occhi rossi....insomma...gli occhi rossi non posso mica dipingermeli! E poi leggera nausea, linfonodi ingrossati.


Praticamente tutto tranne il mal di gola...ma come è possibile che me li fabbrico in maniera ipocondriaca sti sintomi???? Non mi è mai successo di avere situazioni ipocondriache .... :cry:

Ossessivo si....ma sempre su sintomi reali.... :cry:
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da moderatamente tranquillo »

i sintomi sono reali ma dopo quelli iniziali,i successivi sono stati amplificati e accentuati dall'ansia e dallo stress.che purtroppo ti durerà ancora per questa brutta settimana,poi passerà
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da nondormo »

A parte il fatto che tra i sintomi che elenchi ce ne fosse uno correlabile ad una eventuale sindrome da sieroconversione.

I sintomi classici da sieroconversione, quando ci sono, consistono in: febbre (elevata), faringite, rush cutaneo, disturbi gastrointestinali, linfonodi ingrossati.

Gli unici che citi di questi sono i linfonodi ingrossati per i quali, a dire la verità, andrebbe fatta una valutazione da parte di un medico per sapere se sono effettivamente ingrossati. Questo a meno che tu non abbia effettivamente un "bozzo grosso così"..

mai sentito che gli occhi rossi sono correlati in qualche modo con la sindrome da sieroconversione. Il colorito giallo poi..
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

ma io leggo ovunque che la febbre è leggera.
e io ce l'ho
dolore alle ossa

e ce l'ho

dolore ai muscoli

ce l'ho

tieni anche conto che non ho mai avuto nulla nella mia vita! in dieci anni di lavoro ho fatto due giorni di influenza..ed erano due influenze diverse....


no, credimi...per me, per come mi conosco io questa è una situazione atipica ...io mi sono già rassegnato al fatto di essere sieropositivo.


e per me in questo momento è proprio la ciliegina sulla torta perchè mi va tutto male, anzi malissimo.

dal lavoro ai dirturbi psichici dai quali stavo guarendo e anzi ne ero quasi fuori...e ora questa beffa....per una fellatio parziale poi..


no, davvero dopo 10 anni di castità non posso credere a nulla se non ad un destino malvagio e invidioso della mia ritrovata serenità...


io so che mi dite che questa non è sieroconversione per il mio bene, in modo che io non mi agiti e non mi disperi...ma credetemi....sono ossessivo non ipocondriaco....e mi so auscultare bene se non benissimo... tutta questa sindrome para infuenzale a inizio settembre è a senso unico....io non ho mai avuto una cosa del genere..il mio fisico combatte in un giorno e i virus scompaiono con una forte febbre che dura poche ore...funziono così. QUi invece la temperatura corporea è fredda ho dolori a livello della schiena vicino al midollo spinale...oggi al lavoro tenevo il ventilatore spento e dicevo a tutti che si stava bene...ma la gente mi guardava con le traveggole dicendomi che si scoppiava dal caldo....e invece io no....avevo freddo..
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da nondormo »

e va beh, se vuoi rovinarti il prossimo w.e. estivo spuntando la ceck-list completa della sintomatologia da sieroconversione sei padrone di farlo.
D'altro canto ciascuno ha diritto al suo periodo di paura in cui si misura la temperatura ogni dieci minuti, si guarda la lingua, si tasta ossessivamente i linfonodi del collo, controlla le feci ed elabora qualsiasi minimo dolorino amplificandolo.

Tanto oramai il prelievo l'hai fatto ed è partito il conto alla rovescia e non puoi fermarlo.
Martedì saprai e, se vorrai, sapremo anche noi il risultato del test.
Se i tuoi fossero sintomi realmente da sieroconversione il test risulterà positivo.

Se non che, ti ripeto, lo stress gioca incredibili brutti scherzi. E te lo dico per esperienza diretta, personale.

PS: per curiosità, dicci, a quanto ammonta la tua febbre?
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

come vorrei che tu avessi ragione...che fosse tutta una questione di stress...vorrei tornare indietro più di ogni altra cosa...

la frebbre come ti ho detto non è alta è 37,5 ma il fatto è che su moltissimi siti la febbre viene definita bassa...del resto se ci pensi bene molte persone non hanno nessun sintomo della sieroconversione...dunque una febbre bassa è più che giustificata.

Idem per quel peso alla gola...non è un mal di gola, ma una sorta di peso.



Il punto è che questi sintomi io non li ho mai avuti. Credo di essermi dimenticato dei linfonodi da quando ero bambino e ora sono gonfi quelli del collo, del petto, dell'ascella del mento...e appena mi muovo mi danno dolore....no...davvero non riesco ad essere ottimista.

mi conosco troppo bene per dire che va tutto bene-
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da nondormo »

Ging. è sbagliato darsi per spacciato prima del risultato del test.
Tra l'altro per un rischio corso veramente molto basso in cui le probabilità sono tutte a tuo favore.
Non riesco a dirti niente di più, anche se capisco il tuo stato d'animo.
Riguardo la febbre, la dottoressa ha detto in più di un post che deve essere di 38° gradi o superiore. A 37,5 sei ancora in una semplice alterazione della temperatura. Alterazione che l'ansia può provocare.
Dai stai tranquillo!
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

dopo aver scritto il messaggio qui sono andato a dormire e mi sono svegliato ora alle quattro....ho saltato cena e nemmeno ho fame...
vado in bagno e al solito la lingua è bianchissima gli occhi sono rossi e la pelle ha un colore spento un po' giallo....non mi riconosco più...
Ultima modifica di Ging il 9 settembre 2011, 4:16, modificato 1 volta in totale.
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

ma poi non capisco, senza mettere in dubbio nulla, mi chiedo questo: se in una buona parte di sieropositivi non capita nulla, ovvero non si accorgono della sieroconversione (perchè in essi i sintomi sono molto blandi ) perchè la febbre dovrebbe essere superiore ai 38 gradi negli altri? non esistono vie di mezzo? insomma ad alcuni non capita nulla e gli altri hanno tutti febbre a 38?


a me quello che spaventa è proprio il fatto che la reazione sia così blanda e non se ne vada. Perchè non ho mai avuto una sindrome di questo genere.

Tutte le malattie che ho avuto sono state inizialmente leggere, con una fase poi più accentuata con febbre alta e poi la guarigione....


invece qui da tre giorni ho sintomi aspecifici costanti..leggeri e che non se ne vanno.

e questo mi terrorizza....

io non ho nessuna voglia di accettare questa situazione...anche perchè non ho niente per cui valga la pena accettarla.
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

come vorrei mi saltasse fuori un sintomo rivelatore di qualcos'altro.


lo sto aspettando da tre giorni ma niente...ogni cosa che mi accade rientra in un quadro plausibile di sindrome da sieroconversione...e tutto per mezza fellatio e baci profondi....

mi sembra di essere stato predestinato....che la malattia aspettasse solo di mettermi le mani addosso e non poteva perchè erano 10 anni che non facevo sesso.

e ora finalmente c'è riuscita forzando le cose...contagiandomi forzando le percentuali e le probabilità di contagio...rendendo plausibile una cosa che sembra a tutti improbabile...

un destino malvagio che mi attendeva da sempre...e che malediceva la mia castità...perchè non poteva acciuffarmi.

scusate..sto farneticando...torno a dormire...
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

e intanto cerco la mappa dei linfonodi su internet e scopro linfonodi doloranti ovunque...anche in posti che non avrei mai immaginato ne avessero.

ad esempio sapevate che davanti all'orecchio in posizione centrale ce n'è uno piccolo piccolo? si è gonfio e mi fa male pure quello. :(
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

maledizione...è da domenica pomeriggio che sto così...non so nemmeno più contare i giorni che passano visto che vivo la notte e dormo quando capita...
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

poi voglio anche dire un'altra cosa...io non sono come i preoccupati che leggo qui....non ho avuto un rapporto con una ragazza di vent'anni che non so se sia sieropositiva..ho avuto un rapporto con un uomo di quasi cinquant'anni che vive da omosessuale dal 1980! Io non lo so se lui è sieropositivo o meno...però so che quando hai 50 anni e non hai nessuno, non hai una famiglia, sei solo e lavori e fatichi ad arrivare alla pensione....beh forse non te ne frega anche un *** di proteggerti...di fare sesso sicuro...forse non te ne importa niente nemmeno degli altri....tanto la tua vita volge al termine e magari è pure meglio così visto la depressione che ti prende.


Confermo che ho avuto solo un rapporto di fellatio incompleto e che nessuno dei due ha eiaculato...ma c'era tutto quel precum....insomma che sfiga.....non mi era mai capitato di vedere un flusso così abbondante, e se poi consideriamo che da 10 anni non mi scambiavo nemmeno un bacio con qualcuno....maledizione....maledizione...maledizione...
Bloccato