Cosa mi sta succedendo?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da moderatamente tranquillo »

non mi va di andare a rileggere i miei messaggi ma nel tuo caso credo di non aver mai parlato di ipocondria.
se vai a vedere invece gli interventi in altri post lo dico spesso, quindi una differenza, sia pure virtualmente, la percepisco perfettamente.
nè abbiamo mai detto, credo nessuno, che il tuo test sarà negativo al 100% proprio perchè trattasi di rischio basso, ma non nullo, tuttavia io credo che sarà negativo
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

una cosa è certa, dopo una settimana di disturbi oggi il mio colorito è tornato normale, gli occhi sono bianchi e non più rossi...non sento più quel mal di testa e quella fotofobia opprimenti...la lingua è meno bianca e non ha più i bordi frastagliati. Il collo è tornato ad essere meno gonfio e i linfonodi non mi fanno più male. Come vedete so riconoscere i miei disturbi e noto un miglioramento deciso.


però non è che sono più tranquillo...perchè io non so cosa ho avuto. E spero tanto non sia una sindrome da sieroconversione...anche se ne ho tanta, ma davvero tanta paura. Perchè normalmente non ho queste simil influenze che non sono influenze. Non ho una febbre non febbre. Non ho queste situazioni aspecifiche e difficili da inquadrare.
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da PERPLESSO »

la linfoadenopatia d HIV non scompare in una settimana!!
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

bene, allora spero sia altro.

sei sicuro di questa cosa? non dico sia scomparsa...certo non li sento più doloranti.


Ma poi scusa...se la sieroconversione in molti individui non da nessun sintomo....come si può poi quantificare la durata della linfoadenopatia in più di una settimana?

del resto se a qualcuno non si presenta per nulla posso anche pensare che in altri duri meno del previsto o ci sono regole ferree?
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da PERPLESSO »

non esistono regole fisse varia dalla viremia al momento del contagio dall'individualita biologica da persona a persona e cosi via..
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

ah ecco!

e allora cosa dici che non va via in una settimana?
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da PERPLESSO »

intendevo per il resto la linfoadenopatia se si trattasse di tale perdura per molto tempo!!"
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

intanto mi è tornata la febbre a 37,8 ...e la testa pesante... :(
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da moderatamente tranquillo »

non guardare i sintomi, hai altro?ok, lo scoprirai dopo che avrai avuto il tuo test negativo in mano, per ora rilassati un attimo, un giorno e aspetta questo risultato senza associareuna lieve febbre e la testa pesante all'hiv, perchè è molto molto e ancora molto probabile che non siano associati, in particolare la testa pesante, ma che sintomo è?ho mal di testa almeno 1 volta alla settimana ma non ho mai pensato di associarlo all'hiv ma solo a una cefalea
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da PERPLESSO »

Anchio solitamente da anni puntualmente quasi tutte le domeniche ho mal di testa e mi è stato detto che tutta settimana raccolgo lo stress e poi come mi rilasso la domenica "sfogo" il mio stress nel mal di testa mezza aspirina e via :)
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

io invece non ho mai nulla....non capite ....è come se avessi la febbre...mi sento così debole che non riesco nemmeno a prepararmi cena... ho i piatti da lavare da due giorni e non riesco a farcela.... non è da me....sono stanco, debole, mi sento male....
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da PERPLESSO »

scusa prova a fare test ebv e cmv..
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

il test ebv l'ho fatto in questa occasione e aspetto i risultati anche per quello....però dal momento che non ho mal di gola sarebbe un po' strano che fosse mononucleosi no? visto che mi pare di capire che è più comune che nella sieroconversione questo sintomo.

e poi leggo che il periodo di incubazione è di 40 giorni, mentre ne sono passati 20.

Il citomegalovirus non saprei....attualmente godevo di una salute molto buona...non vedo perchè un virus così debole debba manifestarsi....possibile un contagio? non so...
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da PERPLESSO »

perchè strano???potrebbe esser si anche ebv o anche cmv come sintomi sono molto simili..
Ging
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 settembre 2011, 20:03

Re: Cosa mi sta succedendo?

Messaggio da Ging »

comunque il dubbio sulla mononucleosi l'ho avuto subito e allora ho chiesto al dottore di inserire anche questo test.


leggo però che i sintomi in teoria sono più forti di una sieroconversione hiv...e considerato che ho sintomi leggeri.... bah speriamo.
Bloccato