Paura contagio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Terrore80
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 settembre 2018, 10:51

Paura contagio

Messaggio da Terrore80 »

Buongiorno sto vivendo un forte stress in questi giorni e mi è venuta la paura di un rapporto nn protetto di circa 4 anni fa. Conosco questa ragazza tutt oggi e conosco il suo compagno in un periodo di loro distacco ho avuto rapporti con lei. Lui nn è uno molto attento. Ho sempre avuto un po di paura ma ad oggi stando in un periodo particolare mi sento molto preoccupato. Ho una paura matta di fare il test. Vorrei sapere se visto che sono passati un po di anni e che linfonodi e linfociti non hanno avuto problemi posso ritenermi "relativamente sereno" sapendo che l unica soluzione è il test o se questi dati nn contano nulla alla fine. Non ricordo di avere avuto influenze particolari che nn siano di stagione che rienteano nei canoni. Cerco un po di speranza per trovare il coraggio di fare il test. Chiedo massima sincerità. Grazie.
Smile24373
Messaggi: 42
Iscritto il: 10 maggio 2018, 14:46

Re: Paura contagio

Messaggio da Smile24373 »

No l'unica soluzione è il test dato che è passato molto tempo puoi compere il test in farmacia che hai un periodo finestra di 3 mesi quindi se negativo dopo 2 anni stai tranquillo!!!
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Paura contagio

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
deve tranquillizzarsi e fare il test con serenità.
Claudia Balotta
Bloccato