Dubbio e ansia

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Cancella utente 39482

Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Salve dottore...ho scritto sull altra sezione per un rapporto orale ricevuto protetto ma paura leccata di natica e scroto oltre alla parte dell.asta nn.protetta da preservativo..sono stato rassicurato per hiv e senza sintomi per mst...causa ansia vorrei fare un test combinato a 30 giorni per quest altro comportamento che l.ansia mi fa credere a rischio...
"un massaggio...tutto ok...rapporto.orale rifiutato..le pero mi.ha leccato le dita dei piedi e qualche bacio su schiena collo e natica...e nn.ricordo.se.inteeno.natica ma.nn.ano.interno...anche per questo.mi sta venendo l.ansia...sui.piedi nn avevo ferite aperte ma.nn so se qualche irritazione o.abrasione per le scarpe...ho rischiato per hiv e altre mst? Scusate l.ansia"...
Martedi saranno 30 giorni dall ultimo.evento descritto...se negativo posso stare piu sereno.per quello di conferma.a 40g? Sarebbe il.caso di farlo anche per altre mst? La ringrazio
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Il conte »

Episodi assolutamente non a rischio.
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Grazie conte...ma il.fatto che la.mia compagna potrebbe essere incinta mi mette in.ansia per questi stupidi comportamenti...secondo te posso stare tranquillo? Ma sei un.moderatore? Cmq aspetto la risposta del.dottore...grazie cmq
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Marcosito »

Scrivere di continuo le stesse situazioni NON A RISCHIO su più sezioni, di cui ha già avuto risposta, non è in primo luogo corretto, si denota inoltre una fobia immotivata. Ha raccontato di un ulteriore episodio addirittura precedente al primo riferito. Per cui se tali situazioni la mettono in agitazione, il consiglio è di astenersi.
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

HAI ragione scusa...L.episodio.del.massaggio nn mi.aveva creato ansia....mi.è venuta dopo....pensando all unico rischio.corso cioè adorazione dei piedi...infatti rapporto orale rifiutato...e in.ultimo.da solo mi.sono.masturbato...pensavo che come pratica era sicura e nn mi avrebbe creato ansie..invece me ne ha cteate....
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Quindi nn sono indicati test per questi episodi? Posso con un po.di buona volonta archiviare?
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Marcosito »

La invito cortesemente a smettere immediatamente di continuare a citare che i suoi espisodi sono a rischio quando non lo sono nel modo più assoluto! Se continua a stare qui è in primo luogo lei che non ha volontà di capire anche nel rispetto di chi ci convive.
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Hai ragione...chiedo scusa
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Perdonate l.ansia ma.riflettendo nel.primo.episodio sulle natiche bollicine e sullo scroto cisti di grasso cicatrizzata da un.po...nel.secondo caso invece nel leccarmi i.piedi io.ero.a pangia in giu quindi nn.ho visto se vi era sangue nella.bocca dell altra....in.questi casi se alla saliva era misto del.sangue calcolando che nn avevo ferite aperte e sanguinanti ma.solo bolloicine e cisti cicatrizzata nel.primo.episodio.e abrasioni da scarpe posso.aver riachiato qualcosa? Domanda nel.rispetto di chi risponde...grazie
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Marcosito »

Il problema è che tu non stai riflettendo.
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Sto cercando.di riflettere ma l.ignoranza in.materia porta a questo...percio chiedo a chi ne sa piu di me...perche la.mia riflessione è sbagliata?
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Marcosito »

E se ti è stato risposto innumerevoli volte che i tuoi non sono a rischio perché decisamente continui!!!! Basta non meriti più attenzioni.
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Va bene...aspetteró una risposta dal.dottore..grazie cmq a te e agli altri che mi hanno.risposto...
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Volevo chiedere scusa a tutti e anche a marcosito...oggi ho riflettuto per bene e diciamo a mente fredda...i miei conportamenti nn.sono considerati a rishio perche dai post letti ho capito che la saliva nn.trasmette il virus e nel mio caso la.saliva cmq è venuta a contatto.con pelle.integra...spero che da oggi riesca ad essere piu razionale...chiedo ancora scusa...
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Salve dottore...nonostante gli utenti e la dottoressa hanno detto che i miei comportamenti nn.sono stati a rischio oggi a 25 giorni dall ultimo.episodio(baci/leccate ricevute su natiche e scroto) e a 29 dal primo episodio ( baci/ leccate su piedi natiche e collo) ho effettuato test hiv combinato test hcv e rpc-tpha...qualora fossero negativi avrebbero qualche attendibilitá sia hiv che sifilide sapendo che a 40 giorni il test è definitivo? Premetto che ad oggi nn.presento segni clinici di sifilide...ps.ho fatto.il test per placare un po l.ansia...nn.per sfiducia della.dottoressa e degli utenti esperti...domani saranno.pronti i risultati...
Bloccato