Un ultima domanda sul test per il dottore

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
DyalnD
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 agosto 2018, 14:29

Un ultima domanda sul test per il dottore

Messaggio da DyalnD »

Buonasera. La scorsa settimana nella sezione Hiv avevo aperto questo post.
viewtopic.php?f=1&t=32653
E la dottoressa e l'utente Tex mi hanno rassicurato dicendomi che il test e definitivo a 40gg.
Però avrerei un ultima domanda da fare riguardo al test.
Nel test che ho fatto il 23 giugno su la base Del p24 mie risultato un valore di 0,24 ma nel test del 24 luglio di IV generazione mi dice che i risultati sono assenti. Siccome ho letto in altri precedenti post che l'antigene aumenta per poi negtivizarsi entro 3/6 settimane o questa piccola paura che mi lascia perplesso è possibile che si sia potuto negativizare prima o ci sono altre possibilità? La ringrazio
In anticipo per la risposta
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Un ultima domanda sul test per il dottore

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Test negativo, nessun problema
DyalnD
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 agosto 2018, 14:29

Re: Un ultima domanda sul test per il dottore

Messaggio da DyalnD »

Dott Paolo Costa ha scritto:
> Test negativo, nessun problema

La ringrazio Dottore . ma la mia domanda non avuto risposta qundi e possibile che antigene si sia negativizato ? È possibile che era un altra traccia di un altro virsu ?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Un ultima domanda sul test per il dottore

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Ci sono particolari tecnici difficili da spiegare e di cui non vedo alcuna importanza pratica. Il test è negativo come le è stato ripetutamente detto. Stia sereno e non si ponga domande che non servono a niente.
DyalnD
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 agosto 2018, 14:29

Re: Un ultima domanda sul test per il dottore

Messaggio da DyalnD »

Ok Dottore la ringrazio Nuovamente e cercherò di stare più rilassato dopo tutto ho letto di alcune persone che sono in terapia che conducono un vita normalissima e qundi sono ancora più tranquillo La ringrazio ancora
Bloccato