Test Hiv e Sifilide

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
astro
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 luglio 2014, 23:54

Test Hiv e Sifilide

Messaggio da astro »

Buonasera Dott.ssa,
grazie per il suo tempo,le descrivo le situazioni verificatesi,tutte in assenza di penetrazione:

ho ricevuto da una ragazza che esegue massaggi total body orale (passivo) senza protezione circa 40 giorni fa, in seguito ho effettuato
2 o 3 massaggi tantra ultimo dei quali circa 30 giorni fa con sfregamento dei rispettivi genitali, pur prestando attenzione affinché non entrasse in contatto diretto con le labbra della tipa non posso esserne sicuro al 100%.
Ho effettuato oggi con le tempistiche sopra citate un test hiv combo 4 generazione con esito negativo, Vdrl e Tpha entrambi negativi, Ves e Pcr risultano nella norma così come l'emocromo.

Presento ad oggi un linfonodo a dx ed uno a sinistra del collo leggermente ingrossati, mobili e sicuramente al di sotto dei 2cm, non so se per effetto di un periodo quest'ultimo di forte stress o per forte reflusso gastroesofageo o per faringite da aria condizionata o se invece per motivi più preoccupanti legati ad MST.
Potrebbe darmi sue indicazioni sui test fatti, su quelli da fare eventualmente o se posso chiudere la vicenda?
Grazie
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test Hiv e Sifilide

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Può archiviare l'evento.
Bloccato