Per dottori e utenti

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 39362

Per dottori e utenti

Messaggio da Cancella utente 39362 »

Buongiorno,scrivo per avere un parere riguardo un rapporto che ho avuto con un gigolo’ durante un addio al nubilato..
Il rapporto è stato tutto coperto da preservativo (lo stesso)sia per rapporti orali che per rapporto anale..il tutto protetto tranne per un Rimming sia passivo che attivo da parte mia.
Non ho notato tracce di sangue o di ferite(anche se mi ha confidato essere bisex anche passivo) né sentito sapore strano in bocca nel mentre ed è comunque stato esterno senza infilare dentro la lingua..
Il preservativo a fine rapporto risultava integro.
Secondo voi per questo dovrei fare il test?o posso dimenticarmi di questa cavolata?leggo pareri discordanti a riguardo..grazie
Bloccato