autotest mylan a 75 giorni

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
serenuccia
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 luglio 2018, 13:51

autotest mylan a 75 giorni

Messaggio da serenuccia »

buon pomeriggio. il 5 maggio ho avuto un rapporto in cui il preservativo era stato messo al contrario per sbaglio ( non penso era rotto però siccome quel ragazzo mi è sembrato un tipo inaffidabile mi è presa un pò di paura ) oggi dopo 75 giorni ho fatto l'autotest quello che vendono in farmacia risulato negativo ma non avevo letto che è attendibile solo dopo i 90 giorni . nell'ipotesi che il preservativo fosse bucato e non me ne sono accorta posso ritenere questo test affidabile ? o dovrò rifarlo ?
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: autotest mylan a 75 giorni

Messaggio da metronomo »

Salve, mettere il preservativo al contrario è un errore e aumenta il rischio di sfilamento o rottura: se quest'ultume non sono avvenute il rapporto non è a rischio, nonostante il preservativo non sia stato usato correttamente.
Inoltre il preservativo non si "buca", si rompe del tutto tale da renderlo inutilizzabile (anche se si bucasse prima, di proposito, la pressione al quale è sottoposto nell'inserimento farebbe aumentare le dimensioni del buco tale da renderlo visibile)
Serenucciaaaaa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 luglio 2018, 16:56

Re: autotest mylan a 75 giorni

Messaggio da Serenucciaaaaa »

Scusami ma ho perso la password kmq per quanto riguarda l'autotest a 75 giorni pensi sia attendibile?
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: autotest mylan a 75 giorni

Messaggio da metronomo »

A 75 giorni è sicuramente molto attendibile, ma definitivo a 90
Nel suo caso è anche superfluo, non c'è stato nessun rischio =)
Se vuole ovviamente esegua il test, ma solo per una questione psicologica
Bloccato