test hiv

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Ettorept
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 luglio 2018, 12:33

test hiv

Messaggio da Ettorept »

Salve a tutti.
vi spiego la mia situazione.
io e il mio attuale compagno siamo due persone molto ipocondriache.
abbiamo sempre rapporti iper protetti e siamo molto attenti.
qualche settimana fa io e lui abbiamo fatto il test hiv e siamo risultati negativi entrambi.
pero siamo incerti su test che è stato eseguito..il referto dice anticorpi hiv 1/2 test sierologici e molecolari assenti assenti.
non sappiamo di che generazione è e se è stata cercata o meno la p24.
nei referti precedenti di qualche anno fa sul referto era scritto 4 generazione cmia, ma qui non sta scritto nulla.

abbiamo fatto il test perché sono successi due cose che riteniamo a "rischio"
una sera mentre praticavamo una penetrazione anale si è "creato un foro" alla base del preservativo, più o meno a metà del pene, un formulino di un cm o meno, che spero si sia creato nel momento in qui ha tolto il preservativo, non è avvenuta nessuna eiaculazione in quel caso, e comunque il glande è rimasto coperto sempre.

un altra volta gli ho praticato per pochi secondi un rapporto orale scoperto, sono nel panico e non so che fare.
il mio ragazzo però non produce liquido precam fortunatamente.

ho paura perché lui ha fatto questo test a 35 giorni di distanza dall'ultimo rapporto avuto con il suo ex fidanzato..

cosa devo fare??? panicoooo
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: test hiv

Messaggio da metronomo »

Salve, il suo messaggio è molto confusionario.. il test hiv 1/2 di cui riporta il risultato "assente" è il test eseguito dal suo compagno 35 giorni dopo il rapporto con il suo ex?
Dalla dicitura direi che è di III generazione, quindi definitivo a 90 giorni; comunque se il rapporto del suo compagno con l'ex non è stato a rischio (orale passivo e/o rapporto protetto), non c'è nessun periodo finestra da rispettare!
Ettorept
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 luglio 2018, 12:33

Re: test hiv

Messaggio da Ettorept »

Sisi lui ha avuto solo rapporti protetti...Ho chiamato il centro dove abbiamo fatto le analisi e ci hanno detto che è di ultima generazione...ma non capisco come mai non è riportata la p24..
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: test hiv

Messaggio da metronomo »

Se il rapporto con l'ex è stato protetto allora non c'era nessun periodo finestra da rispettare e siete entrambi sieronegativi
Bloccato