Test MYlan quantità sangue prelevato

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
fedone
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 luglio 2018, 17:48

Test MYlan quantità sangue prelevato

Messaggio da fedone »

Buonasera,
gentilmente vorrei porvi il seguente quesito. Ho effettuato il test Mylan acquistato in farmacia ed è risultato negativo. Ho rispettato le indicazioni tranne che per la quantità di sangue prelevato dal dito che non ha completamente riempito l'apposita esremità dello strumento (la piccola "ampolla" era grosso modo rimepita a metà o 2/3). Successivamente il test ha comunque fornito l'indicazione di corretto funzionamento, sia per la comparsa della macchia rosa dopo circa un minuto che per la riga di controllo. Ritengo che se la quantità fosse stata insufficiente ciò non si sarebbe verificato e il test avrebbe dato esito di invalidità. E' così? Posso ritenerlo probante?
Ringrazio molto della cortesia e disponibilità

Grazie e Saluti
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Test MYlan quantità sangue prelevato

Messaggio da metronomo »

Esattamente, se l'avesse eseguito in maniera scorretta, il test le avrebbe dato una risposta "invalida" e non Negativo o Positivo =)
(Immagino lei abbia rispettato il periodo finestra...altrimenti dovrebbe eseguirlo nuovamente)
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test MYlan quantità sangue prelevato

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Per quanto descritto, il test è attendibile
Bloccato