Come comportarsi?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Impaurito 33
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 giugno 2018, 16:40

Come comportarsi?

Messaggio da Impaurito 33 »

Salve a tutti e scusate se scrivo qui ancora (per la terza volta)! Dopo il secondo Test HIV 1/2 Anticorpi a 90 giorni dal rapporto a rischio (NEGATIVO), il mio medico di base dice di ripeterlo a 6 mesi. Ora, come ben so, le linee guida italiane parlano di un risultato definitivo a 90 giorni, cosa che ho già fatto. Come dovrei comportarmi?
Grazie mille!
Goku
Messaggi: 64
Iscritto il: 17 giugno 2018, 18:59

Re: Come comportarsi?

Messaggio da Goku »

Di al tuo medico di aggiornarsi... il test è definitivo!
Impaurito 33
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 giugno 2018, 16:40

Re: Come comportarsi?

Messaggio da Impaurito 33 »

È quello che ho pensato di rispondere in effetti. Da tutte le parti (ed in primis sul sito del ministero) si parla di risultato definitivo a 90 giorni.
Grazie mille per l’aiuto e le informazioni che offrite, non mi stancherò mai di dirlo!
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Come comportarsi?

Messaggio da metronomo »

Salve, qualche anno fa (non so di preciso quanti) il test si dava definitivo a 6 mesi; il suo Medico di base semplicemente non è aggiornato.
(Neanche il mio...e a giudicare dalle letture su internet è molto più solito trovare Medici di base non aggiornati, piuttosto che aggiornati, su questo aspetto. Soprattutto se non sono giovani)
Bloccato