Contratto Sifilide

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Flex85
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 giugno 2018, 11:18

Contratto Sifilide

Messaggio da Flex85 »

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e avrei una domanda perché sono stato un incosciente! Ho contratto la Sifilide e mi sono sottoposto a delle iniezioni di penicillina . Ripeterò il test tra un mese e mezzo ma ieri ho ricevuto del sesso orale senza precauzione. Posso aver contratto qualcosa ragazzi? Sono stato uno stupido.
Grazie mille
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Contratto Sifilide

Messaggio da Marcosito »

Direi più che altro che si dovrebbe preoccupare chi ti ha praticato il sesso orale visto che tu sei accertato avere una malattia sessualmente trasmissibili. Ma scusa tu nonostante sai di aver contratto una malattia fai sesso occasionale e tra l altro anche non protetto?? Poi si capisce perché le infezioni continuano a dilagare. Cmq sì potresti aver contratto anche altro.
Bloccato