Affidabilità autotest HIV mylan

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Boomer96
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giugno 2018, 21:46

Affidabilità autotest HIV mylan

Messaggio da Boomer96 »

Premetto che sono ipocondriaco quindi tendo ad "esagerare" molto su qualunque sintomi mi si presenti...
IN ogni caso visto che da un bel po' di mesi presentavo dei sintomi che potevano essere legati ALL'HIV, anche se non credo di aver mai avuto rapporti o situazioni a rischio visto che comunque cerco sempre di stare molto attento, ho voluto eseguire circa tre mesi fa un autotest HIV della Mylan con esito negativo che ho poi ripetuto anche una settimana fa sempre con esito negativo.
Allora io volevo chiedere però dei chiarimenti riguardo al'affidabilità di questi autotest,perché sul foglietto illustrativo c'è scritto che ha un'affidabilita maggiore al 99% però guardando un po' su internet ho notato che anche alcuni dottori sono scettici riguardo all'uso di questo dispositivo.
Posso stare tranquillo o devo fare un test in ospedale?
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Affidabilità autotest HIV mylan

Messaggio da metronomo »

Salve, si tranquillizzi il tuo esito è definitivo =)

La sensibilità dell'autotest Mylan è del 100%, ovvero: chiuso il periodo finestra, in questo caso 90 giorni che lei ha ben superato, il Test NON DA MAI Falsi Negativi.
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Affidabilità autotest HIV mylan

Messaggio da Marcosito »

Se non hai avuto rapporti a rischio come fai a dire che hai sintomi legati alla HIV. A maggior ragione il tuo test è affidabile...tra l'altro hai scritto anche nell' altra sezione dove già ti era stato risposto.
Boomer96
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giugno 2018, 21:46

Re: Affidabilità autotest HIV mylan

Messaggio da Boomer96 »

Ok grazie mille a entrambi per le risposte !
Mi avete tranquillizzato molto ora aspetto soltanto la conferma dal dottore :D
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Affidabilità autotest HIV mylan

Messaggio da Marcosito »

Scusa ma a prescindere dalla risposta del dottore se non hai avuto rischi non capisco la tua domanda è il motivo del test. Se si sta male si va dal medico.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Affidabilità autotest HIV mylan

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo: autotest Mylan affidabile e definitivo a 90 giorni dall'eventuale esposizione a rischio
Bloccato