Test HIV e Abs Igg/Igm Sifilide a 35gg

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
docmaster
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giugno 2018, 13:40

Test HIV e Abs Igg/Igm Sifilide a 35gg

Messaggio da docmaster »

Buongiorno,
dopo un rapporto orale reciproco con una mia ex-collega (brevissimo e solo "esterno" la parte come attivo) non protetto, ho effettuato i test in oggetto dopo 35gg : entrambi sono risultati completamente negativi.
Al momento sono al 50° giorno senza alcun sintomo generale e/o manifestazione cutanea : il test HIV era di 4 generazione e la ricerca anticorpi totali sifilide con metodo immunometrico.

Ripeto i test al 60° giorno o posso ragionevolmente considerare chiusa la faccenda?

Per dovere di informazione :
1 - la persona da me ricontattata mi ha confermato di godere di ottima salute (va beh...potrebbe non saperlo);
2 - sono stato operato di calcoli ai reni e ricoverato dal 25° al 30° gg di questo periodo superando l'intervento (percutanea) senza alcuna complicazione (incluso ovviamente febbri e/o infezioni ect..) e dove mi hanno cmq sottoposto ad analisi del sangue nel preoperatorio dove era incluso il test HIV. Ho cmq deciso di ripetere il test per mio conto dopo le dimissioni includendo gli Abs x sifilide.
3 - ovviamente durante il rapporto non ho avuto evidenza di alcun tipo di lesione sia in zona orale che vaginale e tanto meno di sangue.
Grazie in anticipo dell'eventuale riscontro
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test HIV e Abs Igg/Igm Sifilide a 35gg

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Può ragionevolmente considerare chiuso il problema.
docmaster
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giugno 2018, 13:40

Re: Test HIV e Abs Igg/Igm Sifilide a 35gg

Messaggio da docmaster »

Grazie Dott.Costa per il rapido riscontro
Bloccato