Affidabilita TEST ospedale

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
sperobenee
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 marzo 2018, 21:34

Affidabilita TEST ospedale

Messaggio da sperobenee »

Salve a tutti gentili dottori e non, quella che sto per fare puo' sembrare una domanda banale ma ultimamente ho sentito cose molto strane, quindi, quante probabilita' ci sono che eseguendo un test di quarta generazione presso l'ospedale della mia citta', magari l'infermiera faccia degli errori e si facesse il test hiv su un'altra provetta che non sia la mia? Un errore in pratica... pensavo di esserne uscito ma ultimamente avendo sentito cose strane sono ripiombato nella paura... grazie a chi rispondera'
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Affidabilita TEST ospedale

Messaggio da Marcosito »

Ciao, un errore del genere sarebbe gravissimo, ma credo avrai notato che quando hai fatto il prelievo hanno apposto un etichetta sulla provetta, chiedendoti prima nome cognome e data di nascita...giusto? Poi oramai è tutto automatizzato sulla provetta c è un codice a barre che viene letto dalle macchine che fanno lo screening e identificato quindi in un pannello. A meno che non sbagliano a mettere la etichetta, mi sembra quasi impossibile Un errore
sperobenee
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 marzo 2018, 21:34

Re: Affidabilita TEST ospedale

Messaggio da sperobenee »

ad essere onesto non ho proprio attenzionato, la provetta ho visto che sia stata messa nella rastrelliera in mezzo ad altre, solo che io ricordo di aver fornito le mie generalita' in maniera fittizia, cioe' solo le iniziali del mio nome e cognome, per questo mi spavento... tu che ne pensi?
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Affidabilita TEST ospedale

Messaggio da Marcosito »

Mi risulta alquanto impossibile una cosa del genere...
sperobenee
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 marzo 2018, 21:34

Re: Affidabilita TEST ospedale

Messaggio da sperobenee »

va bene mi rassicura... le ripeto io ho fornito solo le iniziali quindi boh.. in ogni caso lo ripetero' e magari faro' qualche domanda in piu'
Ansia18
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 giugno 2018, 21:29

Re: Affidabilita TEST IV genrazione kit da effettuare a casa

Messaggio da Ansia18 »

Buonasera a tutti sono una nuova iscritta, guardando su internet i test da fare a casa ho notato che ci sono alcuni che possono essere effettuati a 14 giorni dall eventuale contagio. È possibile a così pochi giorni di distanza? È quanto sono affidabili? grazie
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Affidabilita TEST ospedale

Messaggio da metronomo »

Ciao Ansia18, devi aprire un TUO Topic e non scrivere in altri già esistenti!
Aprine uno tuo e avrai risposte e già che ci sei linka questi Test di cui parli =)
Bloccato