tampone uretrale

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
vergange
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 maggio 2018, 17:05

tampone uretrale

Messaggio da vergange »

Salve volevo chiedere un paio di chiarimenti
1) Ho avuto un rapporto orale passivo non protetto ormai un quasi 50 giorni volevo fare a breve test hiv e sifilide per il tampone uretrale non so se farlo comunque visto che fino ad ora non ho avuto sintomi
2) se dovessi fare il tampone ho letto che bisogna evitare di urinare dalla sera prima e non avere rapporti nelle 24 ore precedenti . Se tipo uno dovesse masturbarsi non so la sera prima altera il risultato del test (scusate l'ipotesi ma non ho capito bene come puo essere alterato il test visto che non vorrei ripeterlo piu volte)
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: tampone uretrale

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Chieda informazioni al laboratorio anche perchè le indicazioni possono cambiare in relazione alla tipologia del test. In ogni modo l'eiaculazione non cambia sia si tratti di rapporto sessuale che di masturbazione
Bloccato