Per il dottore costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 38878

Per il dottore costa

Messaggio da Cancella utente 38878 »

Salve dottore gentilmente le vorrei fare una domanda, è possibile contrarre hiv dal barbiere? Le spiego: alla fine del taglio il barbiere mi pulisce il collo con rasoio, ma non ho notato se aveva cambiato la lametta oppure no sono a rischio dottore? Avevo letto che il virus perde la sua capacità di infettare dopo pochi secondi all aria aperta!
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Ipotesi assolutamente inverosimile, se non in un *** dell'orrore
Cancella utente 38878

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Cancella utente 38878 »

Quindi rischio zero dottore? Penso che magari il barbiere non abbia cambiato la lametta e magari su quella lama ci fossero traccie di sangue e tagliando me mi sia potuto infettare se la persona precedente era hiv positivo! Cmq dottore dal taglio dei capelli fino alla rasatura saranno passati 10 minuti abbondanti
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Nessun rischio
Bloccato