Per il dottore costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 38828

Per il dottore costa

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Buon giorno dottore Costa, volevi farle una domanda ieri ho donato all avis, e il medico del centro mi ha detto che se entro 1 o 2 giorni il centro trasfusioni non chiama che è tutto apposto, ieri era sabato oggi è domenica il centro trasfusioni di domenica lavora anche?
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Il conte »

No, non lavora.
Cancella utente 38828

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Ciao conte, ascolta volevo chiedere anche una cosa ma un test hiv di 3 generazione in metodo (chemiluminescenza) a distanza di 6 mesi dal rapporto a rischio e definivo al 100%???
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Marcosito »

Inconfutabilmente Alex10....cancellatosi e riregistratosi come Pasquale1...
Ma come avevi detto di non essere tu Alex10....avevi detto di non aver avuto nessun rapporto a rischio...ora parli di rapporti a rischio e test 3 generazione a 6 mesi?

Sia conte che dottor costa ti hanno risposto più volte:
viewtopic.php?f=2&t=31813

Ti rendi conto che il forum dovrebbe essere di aiuto alle persone che ne hanno veramente bisogno? E che le prese in giro tipo cancellarsi e registrarsi con altro nome non fa altro che alimentare l'idea che tu o hai seri problemi psicologici o prendi in giro le persone? In ogni caso cerca un aiuto.
Quanto vuoi continuare con queste tue paranoie? Hai anche donato all'avis...
Cancella utente 38828

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Ancora tu, devi sparire devi sparire non intasare le mie domande!! io faccio tutte le domande che voglio e non ti devo dare conto a te ok? E un forum pubblico e io faccio tutte le domande che voglio senza dare conto a te specialmente quindi sei pregato di lasciarmi in pace
Cancella utente 38828

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Cancella utente 38828 »

E poi sono giorni che mi insisti con sto Alex10.. fatti curare da uno psicologo che mi fa che ti è venuta qualche voglia di sto alex10
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Il conte »

Basta semplicemente leggere le lg ministeriali

3 generazione definitivo a 3 mesi
4 generazione definitivo a 6 settimane

Chiedere ancora se un test sia definitivo a 6 mesi è anacronistico

Ricordo a pasquale che il suo utilizzo del forum è scorretto
Postare domande a raffica sia in "hiv" sia in "test" non va affatto bene.
Non sto a giudicare la tipologia di domande fatte ma mi preme sottolineare che il forum non è una chat.
Ultima modifica di Il conte il 14 maggio 2018, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Cancella utente 38828

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Grazie per la risposta Conte era solo una mia domanda a titolo informativo, xché leggo su internte che alcuni medici dicono di farlo a 6 mesi per sedare ogni dubbio, poi non so sia vero oppure meno! Però se il ministero dice 3 mesi xché i medici dicono 6 mesi? E scusa per l9 sfogo di prima ma quel marcosito non mi lascia in pace
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Marcosito »

Hai ragione pasquale10 scusami, sicuramente non sei quell'utente. Anche se le tue domande sono quasi identiche non puoi essere lui, non si può pensare che qualcuno possa agire in quel modo così meschino e irrispettoso. Poi siamo milioni in Italia quindi è possibile che più di uno abbia gli stessi dubbi. È che quell'utente aveva veramente bisogno di un aiuto psicologico, è malato psicologicamente ed era diventato ossessionato visto che faceva domande in continuazione a distanza anche di un giorno o due con alcuni episodi di contagio anche impossibili. Ti faccio le mie scuse, sai non è facile accettare questa condizione soprattutto all'inizio, e leggere di continuo paranoie di persone spaventateh per nulla fa un po' male. Sicuramente ora che hai le risposte dall'utente conte che è stato molto preciso i tuoi dubbi saranno spariti. Aspetta comunque la conferma del dottor costa.
Volendo puoi consultare anche i seguenti siti se vuoi maggiori informazioni:

https://www.anlaidsonlus.it/
http://www.epicentro.iss.it/problemi/aids/aids.asp
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?id=164
http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/Se ... DPagina/14
http://www.lila.it/it/
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Per il dottore costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo la risposta di Il Conte
Bloccato