Antibiotico

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Spento
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 agosto 2015, 14:19

Antibiotico

Messaggio da Spento »

Buongiorno,

a seguito di un rapporto a rischio lunedì mi recherò ad effettuare un test combo di 4a generazione per Hiv. Ora stamattina mi sono recato dal mio medico per un dolore ad un testicolo e perché credo di aver visto una goccia di sangue nelle urine. Mi ha dato un antibiotico da prendere due volte al giorno sino a Lunedì il Ciproxin in compresse da 250 mg. Visto che il test lo effettuerò lunedì mattina proprio al quinto e ultimo giorno di antibiotico può l assunzione dello stesso falsare l esito del test stesso?

Grazie per le risposte che vorrete fornirmi
Spento
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 agosto 2015, 14:19

Re: Antibiotico

Messaggio da Spento »

Un altra cosa. Saltiariamente (non tutti ingiorni)prendo la sera una compressa di Bromazepan da 1,5 mg come ansiolitico
può falsare il test?

Grazie
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Antibiotico

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Nessuna interferenza con il test
Spento
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 agosto 2015, 14:19

Re: Antibiotico

Messaggio da Spento »

Grazie mille per la risposta
Bloccato