Test nat

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 38828

Test nat

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Dottore Costa Buon giorno volevo chiederle un test nat, fatto all avis come donatore dopo 15/20 giorni esclude totalmente il virus di hiv? Ho dato una bacio ad una donna non eravamo in rapporti sessuali può esserci un rischio per hiv? Grazie dottore
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Test nat

Messaggio da Marcosito »

Sei inconfutabilmente l utente Alex10 che si è da poco cancellato. E devi assolutamente farti aiutare da uno psichiatra. Il dottore. Costa ti ha risposto innumerevoli volte così come Tex e la dottoressa Balotta.
Rivolgi le stesse domande in ogni sezione del forum più e più volte. La tua ossessione non aiuta né te né chi si avvicina al forum per conoscere modalità di contagio, chi realmente corre rischi, ha sintomi e una diagnosi. Questo fa venire inoltre altri dubbi sulla tua reale ipocondria.

viewtopic.php?f=2&t=31828

viewtopic.php?f=1&t=31817

viewtopic.php?f=1&t=31819
Cancella utente 38828

Re: Test nat

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Senti ma che cosa vuoi? La voce in capitolo e meno di 0 non sei un dottore sei solo un utente quindi sei pregato le domande che faccio ai dottori di non essere disturbato di te!
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Test nat

Messaggio da Marcosito »

Alex10 ti si riconosce anche dal modo in cui rispondi...

Re: Nessun test da fare?
Messaggioda Cancella utente 38026 » 17 aprile 2018, 10:03

Prima di tutto ti invito a rispettare l' 11 comandamento ossia fatti i fatti tuoi per scivere altro, e poi tu che cosa vuoi non sei un dottore non hai voce in capitolo quindi evita di rispondere ai miei post hai capito?

Dici che un utente vale 0 perché non è un dottore, eppure le domande a Tex (che è un utente e non un dottore) le fai.

viewtopic.php?f=1&t=31862

Da una parte ti invidio....fare volentieri a cambio tra la mia diagnosi e la tua ossessione (che saprei come farmi passare).

Non sono un dottore ed infatti non ti sto prescrivendo analisi o medicinali.
Basta usare un po' di buon senso e cervello e leggere le informazioni del forum e quelle date in precedenza su:trasmissione, prevenzione e test.Pensi di aver rischiato comunque? Recati al pronto soccorso entro 48 ore dal rischio che gli dovrai esporre (il bacio a stampo, il baciamano con i taglietti invisibili) per farti prescrivere la PPE e vedi cosa ti dicono.

Attendi la risposta del dottor costa:

Il test Nat a 15/20 giorni è abbastanza affidabile (solo per hiv-1) ma non è un esame diagnostico va quindi effettuato comunque un test HIV dopo 40 giorni se di 4 generazione o dopo 90 giorni se di 3a. Lei non ha rischiato e comunque non si va a donare all' AVIS dopo un rapporto a rischio (che lei non ha avuto, e comunque viene fatto un colloquio prima della donazione ed a meno che non menti.... verrai escluso per almeno 4 mesi).
Cancella utente 38828

Re: Test nat

Messaggio da Cancella utente 38828 »

io vado a donare all avis ma non mento a nessuno non ho avuto nessun rapporto sessuale a rischio!!! L'unica cosa che mi fa preoccupare un po e quel tocco con la mano sulle labbra stop!
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Test nat

Messaggio da Marcosito »

In questa sezione al dottore hai parlato di bacio e basta... (e non tocco mano sulle labbra). Come vedi...Alex....i tuoi continui post sembrano solo una presa in giro.
Cancella utente 38828

Re: Test nat

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Tocco sulle labbra e bacio non è la stessa cosa? Le labbra si appoggiano sempre su una parte del corpo
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Test nat

Messaggio da Marcosito »

Inizi davvero ad essere irritante Alex10 non capisco come mai un forum del genere sia gestito così male.

viewtopic.php?f=2&t=31828
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test nat

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Il bacio, come risaputo, non è a rischio quindi non c'è alcuna necessità di eseguire qualunque tipo di test
Bloccato