Preservativo messo al contrario

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Marilena9999
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 maggio 2018, 11:19

Preservativo messo al contrario

Messaggio da Marilena9999 »

Sono una ragazza e frequento un ragazzo da poco tempo. Due sere fa è successo che abbiamo avuto un rapporto protetto come sempre ma durante il rapporto lui sentiva che il preservativo era strano e quindi dopo dopo 15minuti lo ha tolto evitando che si rompesse senza neanche finire e quando l'ha tolto ci siamo accorti che era piccolo rispetto agli altri e questo perche non era srotolato bene perché ci siamo accorti che era messo al contrario però non era rotto abbiamo gonfiato la punta ed era tutto apposto ..mi chiedo mi ha protetto lo stesso da eventuale hiv o infezioni varie essendo messo al contrario ? Grazie a chi mi risponderà sono preoccupata ..
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Preservativo messo al contrario

Messaggio da Marcosito »

Ciao, hai sbagliato sezione. Dovresti fare la domanda nella sezione HIV. Comunque il preservativo protegge dall' infezione HIV se era messo al contrario è il glande era coperto non ci sono rischi. Per le altre MST dipende perché alcune possono trasmettersi anche col solo contatto cutaneo (tipo HPV). Ma solo in caso di segni clinici è raccomandata una visita dal dermatologo
Cancella utente 38828

Re: Preservativo messo al contrario

Messaggio da Cancella utente 38828 »

Lascia rispondere al dottore tu non lo sei quindi non hai voce in capitolo!!!
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Preservativo messo al contrario

Messaggio da Marcosito »

Brava Marilena hai fatto la domanda nella sezione HIV. Tex ti ha risposto (mi sembra una risposta praticamente identica alla mia).
Alex10, ti ricordo che è comunque un forum pubblico, spero per te continui ad avere sedute dallo psicologo.
Bloccato