Informazione test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
ipnotico
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 maggio 2018, 19:21

Informazione test

Messaggio da ipnotico »

Salve, ho effettuato un test hiv a 42 giorni dal rapporto credo di terza generazione con esito negativo.(c'è scritto solo hiv 1/2 sul referto).Ora la mia domanda è la seguente.Questo test è affidabile?? E' possibile una sieroconversione dopo il 42esimo giorno??...Posso stare tranquillo??
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Informazione test

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Il test di 3a generazione è attendibile a 40 giorni ma per essere definitivo definitivo va ripetuto a 90 giorni
ipnotico
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 maggio 2018, 19:21

Re: Informazione test

Messaggio da ipnotico »

Gentile dottore, fermo restando che andrò come da Lei indicatomi a rifare il test a 90 giorni, è vero che gli anticorpi si formano, nella maggior parte dei casi, tra la terza e la sesta settimana,salvo malattie autoimmuni??
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Informazione test

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Assolutamente corretta la nozione della comparsa degli anticorpi tra 3 e 6 settimane.
Bloccato