Test 3 mesi o 6 mesi?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 38026

Test 3 mesi o 6 mesi?

Messaggio da Cancella utente 38026 »

Buon giorno dottore costa, scusi per il disturbo.. volevo fare una domanda io ho fatto un test di hiv di 4 generazione dopo 40 giorni con esito negativo, poi ho confermato con un altro test di 3 generazione a 3 mesi dal rapporto a rischio con esito negativo! Poi leggendo su internet ho letto che alcuni medici lo danno definitivo a 6 mesi e mai possibile questa cosa? Lei che mi dice posso archiviare così? O devo fare un altro test? Mi aiuti lei sono entrato di nuovo in paranoia grazie per la risposta
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Test 3 mesi o 6 mesi?

Messaggio da Il conte »

Su internet basta leggere le linee guida iss su hiv modalità di trasmissione e periodi finestra test
Noterai che un test 4 generazione è definitivo a 6 settimane
Quindi già con il primo ti potevi fermare.
Test a sei mesi è solo storia.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test 3 mesi o 6 mesi?

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo la risposta del Conte
Yulia
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 maggio 2018, 16:31

Re: Test 3 mesi o 6 mesi?

Messaggio da Yulia »

Buongiorno ho fatto l'auto test due vuole uno Sto arrivando! 60 giorni un 'altro a 94 giorni con esito negativo , posso ritenere che non ho contratto il virus ?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test 3 mesi o 6 mesi?

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Yulia, se ha delle domande, la prossima volta apra un post a parte. Comunque a 90 giorni l'autotest è definitivo
Bloccato