Chiarimento test 4 generazione

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Paranoico82
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 aprile 2018, 14:59

Chiarimento test 4 generazione

Messaggio da Paranoico82 »

Buonasera Dottore volevo togliermi un dubbio un test di 4generazione a 65 gg dall'evento a rischio con esito negativo e attendibile e definitivo giusto?
Perché leggevo che il p24 si può negativizzare dopo i 40 giorni e gli anticorpi si possono non vedere prima dei 3 mesi quindi mi chiedevo se posso chiudere definitivamente la questione o devo ripetere il test la ringrazio anticipatamente
Paranoico82
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 aprile 2018, 14:59

Re: Chiarimento test 4 generazione

Messaggio da Paranoico82 »

Buongiorno in attesa del rientro del dottor Costa qualcuno può darmi una risposta? sono un po in ansia grazie mille
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Chiarimento test 4 generazione

Messaggio da Il conte »

Le linee guida dicono
Test 4 generazione definitivo a 6 settimane
Test 3 generazione definitivo a 90gg
Il tuo è un test di 4generazione effettuato a 65gg quindi definitivo.
Paranoico82
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 aprile 2018, 14:59

Re: Chiarimento test 4 generazione

Messaggio da Paranoico82 »

X il dott. Costa .....Buonasera Dottore volevo togliermi un dubbio un test di 4generazione a 65 gg dall'evento a rischio con esito negativo e attendibile e definitivo giusto? 
Perché leggevo che il p24 si può negativizzare dopo i 40 giorni e gli anticorpi si possono non vedere prima dei 3 mesi quindi mi chiedevo se posso chiudere definitivamente la questione o devo ripetere il test la ringrazio anticipatamente

Paranoico82
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Chiarimento test 4 generazione

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo la risposta del Conte. test definitivo
Bloccato