Per il dottor Costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Stefanob
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 aprile 2018, 17:32

Per il dottor Costa

Messaggio da Stefanob »

Buongiorno
Vorrei una risposta chiara e definitiva dal dottor Costa
Volevo saper se devo ripetere il test o sono sufficienti per darmi una risposta definitiva e metterci una una pietra sopra , ho
Effettuato 2 autotest hiv a 90/100 giorni da quella maledetta sera , tutti e due risultati negativi
Vorrei una risposta in merito Dal dottor COSTA

Grazie in anticipo
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Per il dottor Costa

Messaggio da dioniso2 »

non puoi importunare il dottore per domande di questo tipo. il test a 90 giorni è definitivo con quel tipo di test. punto e stop. non c'è bisogno che il dottore confermi ciò che ormai è evidente dal punto di vista istituzionale.
Stefanob
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 aprile 2018, 17:32

Re: Per il dottor Costa

Messaggio da Stefanob »

Buongiorno , io non sto importunando nessuno , se lei legge c’e Scritto che gli unici referenti sono il dottor Costa e la dottoressa BAlotta , lei penso che sia un utente quanto lo sono io e quindi vorrei ricevere risposte da chi di dovere cioè dai dottori
Saluti
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Per il dottor Costa

Messaggio da dioniso2 »

è una domanda reiterata , posta non so quante volte. è assurdo chiedere sempre le stesse cose.
Stefanob
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 aprile 2018, 17:32

Re: Per il dottor Costa

Messaggio da Stefanob »

Fatta non da me !
Le chiedo gentilmente che la risposta in merito alla mia domanda sia risposta dal dottor Costa e non da lei

Grazie
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Per il dottor Costa

Messaggio da Il conte »

Il dottor Costa ti risponderà prontamente ed in maniera esaustiva appena avrà tempo.in questo frangente di attesa ti posso tranquillamente dire che un autotest effettuato nel pieno rispetto del periodo finestra indicato nelle istruzioni è definitivo
Periodo finestra autotest 90gg
Hai effettuato test a 90 e 100gg, quindi definitivi
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Per il dottor Costa

Messaggio da dioniso2 »

il dott è assente fino al 30 aprile. e non potrà rispondere. la risposta al tuo quesito non necessita di un medico. basti che chiami il numero verde aids se vuoi una rassicurazione ufficiale.
Bloccato