Info su rapporti e test fatto

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 38573

Info su rapporti e test fatto

Messaggio da Cancella utente 38573 »

Gentile dottor costa,
Scusi il disturbo ma volevo chiederle un parere.
Il 18 febbraio ho masturbato un uomo ho ricevuto sesso orale. Durante la masturbazione del liquido pre eiaculatprio è finito sulla mano e potrei aver toccato una crosticina predente sull'asta del mio pene formata forse a causa di una masturbazione precedente. Togliendo la crosticina, sotto la pelle era rosa chiaro e intatta, forse era in guarigione visto che i contorni della crosticina erano leggermente sollevati. Li per li non me ne ero accorto, ma a casa l'ho vista. Quando mi sono sporcato la mano, ho provato a pulire sul suo boxer ma non so se ho toccato la crosticina. Nel caso in cui un po' di liquido pre eiaculatoeiorio presente sulle sue o le mie mani fosse venuto a contatto, con la crosticina sarebbe stato un problema? Inoltre a esattamente 28 giorni ho fatto un test ag/ab (suppongo 4agenerazione) e un nat test (c'è scritto hiv rna). Entrambi sono negativi quindi le chiedo se posso chiudere la vicenda.
Ultima cosa: tra 28 e 30 giorni non cambia nulla?

Grazie e mi scusi ancora
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Info su rapporti e test fatto

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Quanto descritto non è a rischio. Nessuna differenza tra 28 e 30 giorni
Cancella utente 38573

Re: Info su rapporti e test fatto

Messaggio da Cancella utente 38573 »

Grazie dottore. Ma con questi due test, a 28 gg, ho cmq un risultato definitivo considerando che ho fatto test 4generazione e pcr qualitativa? Intendo dire se ci fosse stato un minimo rischio. Glielo chiedo per poter tranquillizzarmi e chiudere la vicenda.
Cancella utente 38573

Re: Info su rapporti e test fatto

Messaggio da Cancella utente 38573 »

Poi non la disturbo più
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Info su rapporti e test fatto

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Il test di 4a generazione, come è noto, è definitivo dopo 40 giorni e la PCR non è l'esame indicato per la diagnosi di infezione da HIV
Bloccato