Sifilide ?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Capperi
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 marzo 2018, 19:28

Sifilide ?

Messaggio da Capperi »

Salve a tutti e scusate il disturbo.
Circa un mese fa ho avuto un rapporto completo protetto con una prostituta. L'unica possibilità di contagio è il fatto che lei ha strofinato un po' i genitali sul mio pube. Ho fatto il test per hiv ed epatiti ed è risultato negativo. Adesso ho un dubbio relativo alla sifilide. Mi è comparso uno strano "nodulo" duro sul pube non dolente né pruriginoso. Sembra stia guarendo da solo. All'inizio pensavo a un pelo incarnito ma non vedo il pelo sottopelle. I Linfonodi non mi sembrano gonfi. Ho avuto tempo fa solo 37.5 di temperatura. Così mi è preso il dubbio che abbia contratto la sifilide. Domani mattina faro vdrl e htpa in un lab privato. Volevo sapere se si può prendere la sifilide solo da degli strofinamenti e non è cosi facile prenderla. Non ho ricevuto né fatto sesso orale ma solo petting. Inoltre nel caso avessi preso la sifilide devo preoccuparmi o è una malattia che si cura facilmente? Grazie
Capperi
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 marzo 2018, 19:28

Re: Sifilide ?

Messaggio da Capperi »

So che questo forum non è per questo tipologia di problemi ma sono preoccupato stasera verso le 17.30 dovrei avere i risultati... qualcosa ha voglia di dirmi qualcosa ? Grazie
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Sifilide ?

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Escludo l'ipotesi di sifilide
Bloccato