Consiglio medico

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Matte
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dicembre 2017, 16:05

Consiglio medico

Messaggio da Matte »

Buon giorno ,
Dopo un rapporto con una ragazza 4 mesi fa mi è capitato di tutto di più ,sicuramente mi prenderete per pazzo o ipocondriaco per tutti i sintomi che ho avuto (che il medico ha definito troppi)ma non so più dove battere la testa .

E iniziato tutto con una balano prostatite che non mi faceva dormire la notte ,poi ho iniziato a sudare la notte per più di 20 giorni (qualche sera sudo ancora )tanto da dovermi svegliare e cambiarmi il pigiama sono dimagrito 6 kg,dolori ad i linfonodi un po’ tutti ,lingua a chiazze bianche che bruciano (e due mesi che c è. L ho ),dolori alle ossa del piede in piena notte ,dolore a i muscoli ,prurito da per tutto e bruciore a zone , tipo morsi a i diti dei piedi (non so come definirli ) ,e dopo 3 mesi linfondi reattivi al collo laterocervicali quello a destra ingrossato .

Ho fatto vari esami :

Ecografia addominale :piccola infezione rene destro e alla prostata

Test hiv epatite a 40 giorni Negativo laboratorio privato

Test hiv a 60 giorni negativo laboratorio privato

Visita malattie infettive :test hiv negativo a 90 giorni e Clamidia negativo + urine per vedere altre malattie sessualmente trasmissibili tutto negativo .

Il dottore delle malattie infettive mi ha detto che per quanto riguarda le malattie infettive posso chiedere la pratica , io però ho avuto male tutti questi sintomi dopo questo rapporto e ancora ad oggi ho male alle parti basse ed I linfondi del collo reattivi , non sono più cosa fare sto perdendo tutto amici lavoro famiglia vita sessuale .
Non mi ascolta più nessuno , mi hanno fissato lo psicologo ,ma io sono stato veramente male e ancora oggi nn va molto bene . Vorrrei un consiglio da gli esperti .

Grazie
impulsivo
Messaggi: 181
Iscritto il: 29 dicembre 2015, 16:10

Re: Consiglio medico

Messaggio da impulsivo »

Ciao leggi i miei post e vai sul mio blog cosahodavvero.blogspot.com . Ho avuto e sto avendo un sacco di brutti sibtomi e segni e linfociti bassi.. test negativi..ho anche donato a due anni dal rapporto. Io ho avuto un rapporto vaginale con una mia conoscente che so essere tossicodipendente e promiscua senza usare mai preservativo.. anche a me tutto è partito sa una valanopostite durata circa dieci giorni che bruciava, prudeva e doleva!!
Matte
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dicembre 2017, 16:05

Re: Consiglio medico

Messaggio da Matte »

Scusa ma ho chiesto un parere medico,così metti paura alle persone , grazie comunque
Conrado
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 marzo 2016, 19:45

Re: Consiglio medico

Messaggio da Conrado »

Il dottor Costa o il Signor Texs ti risponderà nn appena vedono il tuo post.. Stai tranquillo.. Io ho effettuato test su test cambiando 3 laboratori.. Anche io dopo un rapporto linfoadenopatia lingua patinata dolori muscolari dermatite al viso perdita d capelli.. E ancora sto cosi da 2 anni.. A me hanno insegnato che dopo 40 gg il test è negativo nn sei infetto.. Lo stress aumenta i sintomi.. Nn hai hiv.. Nn farti prendere dal panico.. Siamo negativi.. Giustamente per le ghiandole ho visto un ematologo mononucleosi citomegalovirus e toxoplasmosi posso dare linfoadenopatia a me sono risultati pregresse entrambi.. Lo so fanno male.. Io ho pianto intere notti.. Stai tranquillo
Conrado
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 marzo 2016, 19:45

Re: Consiglio medico

Messaggio da Conrado »

I test sono definitivi.. Nn hai hiv.. Questo è sicuro..
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Consiglio medico

Messaggio da Leoleo »

Ciao,confermo ho avuto un sacco di sintomi anche io ,sudorazioni lingua bianca,febbre debolezza ,dolori a lingua a seguito di afte,ho effettuato 7 test in 7 mesi di angoscia che spero di superare .penso la mente giochi un brutto ruolo,non ti ridurre come noi fissati,credi hai tuoi test e consulta qualcuno che ti possa aiutare a livello psicologico . Ciao
Matte
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dicembre 2017, 16:05

Re: Consiglio medico

Messaggio da Matte »

Grazie ragazzi ,

Ho fatto anche esami monunuclesi ecc , mi è risultato cosi che ho avuto la mononucleosi :
Anticorpi anti Epsteinbar vca igg 470 sotto 20 negativo sopra 20 positivo
Anticorpi anti Epsteinbar vca Igm 10 sotto 20 negativo sopra 20 positivo

Non so sinceramente quando l ho presa , me deve essere roba non di adesso
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Consiglio medico

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Quello che posso dirle è che l'infezione da HIV è da escludere, così come le altre MST ricercate. Tra queste non ha menzionato sifilide e gonorrea. Eventualmente faccia anche questi esami, se non li ha già eseguiti. Poi si fidi dei consigli dell'infettivologo
mills
Messaggi: 34
Iscritto il: 2 maggio 2017, 19:04

Re: Consiglio medico

Messaggio da mills »

Sono nella vostra stessa situazione.Ho anche partorito nel frattempo.I test sempre negativi ma io ho lingua bianca e dermatute
Matte
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dicembre 2017, 16:05

Re: Consiglio medico

Messaggio da Matte »

Ma quelli dottore nella spermicultura e nelle urine specifiche non si vedono ? Perché non me le ha fatte fare ?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Consiglio medico

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Qualunque esame va fatto quando necessario e l'indicazione ad eseguire gli esami è una responsabilità del medico di riferimento. Devo ritenere che l'infettivologo abbia richiesto gli esami che ha ritenuto necessari. Io non sono nelle condizioni di esprimere opinioni e dare indicazioni diverse da quelle che ho già espresso
Riopolina
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 novembre 2017, 16:06

Re: Consiglio medico

Messaggio da Riopolina »

Ho avuto la psoriasi piedi e mi hanno consigliato farmaci naturali con minerali del Mar Morto Psoeasy. Ho ordinato qua https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-su-mani-e-piedi ed ora è la prima settimana che li sto usando.
Vediamo come sarà il risultato.
Bloccato