Non dormo più, sono terrorizzata

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Paura10
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 febbraio 2018, 10:04

Re: Non dormo più, sono terrorizzata

Messaggio da Paura10 »

Ciao "il conte" ti ringrazio lo stesso, ma tornare a vivere c'è ne vorrà.
Paura10
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 febbraio 2018, 10:04

Re: Non dormo più, sono terrorizzata

Messaggio da Paura10 »

Ciao "il conte" ti ringrazio lo stesso, ma tornare a vivere c'è ne vorrà.
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Non dormo più, sono terrorizzata

Messaggio da Il conte »

Ma per cosa?

Perché ti devi rovinare per un evento NON a rischio per di più avendo più di un test negativo anche a 4 mesi?
Ti ricordo che il periodo finestra è di 42gg
Tu lo hai fatto a 120gg
3 volte il periodo finestra per un evento NON a rischio
Mi sembra abbastanza
Paura10
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 febbraio 2018, 10:04

Re: Non dormo più, sono terrorizzata

Messaggio da Paura10 »

Per una possibile siero conversione, fortunata come sono.
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Non dormo più, sono terrorizzata

Messaggio da Il conte »

Ma quale sieroconcersione??

Ma ragioni prima di scrivere ?

Se NON hai avuto comportamenti a rischio come fai a pensare ad una serio conversione?
PER DI PIÙ HAI TEST NEGATIVO A 4 MESI..il periodo finestrato è 6 settimane
Non dico altro ..
Paura10
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 febbraio 2018, 10:04

Re: Non dormo più, sono terrorizzata

Messaggio da Paura10 »

Il conte scusami se sono troppo allarmata, permetti che lo sia? Cerca di capirmi, non sei un medico, penso che anche tu sia stato nelle mie condizioni e che la tua testa di andata in tilt. Mi sono informata anche in altri forum, ho cercato, letto e ricercato. Certi dicono ancora 6 mesi, sarà la mia ignoranza ma su questo argomento un numero certo non esiste. É mai possibile?! Comunque non volevo farti alterare, grazie.
serenasandra
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 febbraio 2018, 15:19

Re: Non dormo più, sono terrorizzata

Messaggio da serenasandra »

Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.


meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati

Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com


Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)
Bloccato