Confusione Laboratorio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Confusione Laboratorio

Messaggio da Leoleo »

Ciao ragazzi ,vi avevo scritto un po di tempo fa ,volevo chiedervi se conoscete per esperienza il laboratorio Auxologico (Procaccini a Milano),sapete se i test hanno un 'affidabilita comunque alta ? Loro mi hanno detto che usano il metodo Eia che non conosco,quando ho fatto il prelievo sul foglio dell'accettazione c'era scritto wester bolt (il che mi sembrava davvero strano) e di seguito c'era. Ab hiv 1 2 ,mentre quando sono andato a ritirare gli esiti trovo scritto: 4 gen. Ag hiv 1 ab hiv 1 2. Assenti. Secondo voi l'esame è svolto in maniera comunque professionale nonostante questi errori e confusioni che hanno fatto? Io ho provato a chiamarli per farmi spiegare ma non hanno capito nulla di quello che chiedevo perche non erano aggiornati sull'argomento. Grazie
Ciro 8686
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 febbraio 2018, 18:10

Re: Confusione Laboratorio

Messaggio da Ciro 8686 »

Io ho fatto il test a casa dopo 50 giorni e' valido? Grazie
Egl95
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2018, 16:44

Re: Confusione Laboratorio

Messaggio da Egl95 »

Il test che hai fatto e di 3a generazione ELISA solo anticorpi DEFINITIVO 90gg
Nel caso di positività va confirmato con WESTERN BLOT
Ultima modifica di Egl95 il 3 febbraio 2018, 20:56, modificato 2 volte in totale.
Ciro 8686
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 febbraio 2018, 18:10

Re: Confusione Laboratorio

Messaggio da Ciro 8686 »

Quindi non e' servito ?
Egl95
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2018, 16:44

Re: Confusione Laboratorio

Messaggio da Egl95 »

Ciro 8686 ha scritto:
> Quindi non e' servito ?
Anche il tuo AUTOTEST è definitivo a 90gg
A 50gg è attendibile però NON DEFINITIVO
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Confusione Laboratorio

Messaggio da Leoleo »

Si definitivo a 90 gg auto test dovrebbe anche dirtelo chi te lo vende (farmacia) ....scusate io avevo aperto pero' un altra discussione ,se qualcuno mi puo rispondere ai miei quesiti che ho posto e che magari ha gia effettuato il test in quella struttura e mi possa dare delle risposte ne sarei grato . Grazie
Bloccato