Esito test a 35 giorni

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
bea90
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 gennaio 2018, 11:39

Esito test a 35 giorni

Messaggio da bea90 »

Buongiorno a tutti,
A seguito di un rapporto orale attivo (da me praticato, senza eiaculazione) ,
Ho effettuato un test di quarta generazione a 35 giorni risultato negativo.
Posso ritenerlo definitivo? Mi sto un po' agitando perché è da stamattina ho ho male ad un'ascella e ho paura
Possa essere un linfonodo ingrossato.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.
Un saluto a tutti
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Esito test a 35 giorni

Messaggio da Il conte »

Secondo le linee guida Il test è definitivo a 6 settimane
Il risultato da te ottenuto può considerarsi molto molto buono, ma ti consiglio di effettuarne uno passate le 6 settimane, così da rispettare le linee guida ministeriali e non avere dubbi.
bea90
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 gennaio 2018, 11:39

Re: Esito test a 35 giorni

Messaggio da bea90 »

Grazie mille per la risposta. Quindi a 42 giorni ne effettuerò nuovamente un'altro.
Speravo onestamente di poter star tranquilla con un test a 35 giorni....poi è subentrato questo dolore ascellare e sono risprofondata nell'ansia più totale.
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Esito test a 35 giorni

Messaggio da Il conte »

Puoi stare più che tranquilla.
Il test che effettuerai a 6 settimane sarà solo per il rispetto delle linee guida e per la tua pace mentale
bea90
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 gennaio 2018, 11:39

Re: Esito test a 35 giorni

Messaggio da bea90 »

Grazie il conte per il tuo cortese riscontro.
Mi sembra che debbno passare ancora un'infinita di giorni. Ma poi sono certa che posso archiviare del tutto la cosa?
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Esito test a 35 giorni

Messaggio da Il conte »

Test di 4 generazione DEFINITIVO a 6 settimane, significa che non va ripetuto, ergo, non puoi, bensì DEVI..archiviare la cosa
Non cadere nel tunnel dei mille test altrimenti non ne esci più
Mi raccomando
Fallo per te
Pensa che il test negativo a 36gg ti deve dare la giusta tranquillità per capire che l’esito del test a 6 settimane sarà il medesimo.
Stai assolutamente tranquilla..
Poi ragiona, secondo te il ministero della sanità italiana e quelli dei principali stati mondiali, rischierebbero di indicare un test definitivo se non fossero sicuri più del 100%?
Bloccato